Vai al contenuto
IGNORED

SECONDO CONVEGNO NUMISMATICO PARTENOPEO

Risposte migliori

Ricordatevi visto che siamo sull'argomento anche di uno spuntino per sabato verso le 13 magari dopo il meeting point lamonetiano , sarà forse il momento di maggior frequenza....anche una semplice sfogliatella in compagnia.......un babà'........vedete voi, un break veloce....anche estemporaneo tra chi c'è al momento...

Hai ragione Mario, ora vado a verificare alcune cose e vi terrò aggiornati su eventuali idee "gastronomiche" per sabato.  :good:

Ho anche verificato oggi a pranzo con i soci del circolo la cucina dell'Hotel Terminus: tutto freschissimo, cucina ottima e ottimo rapporto qualità prezzo, per chi volesse pranzare o cenare in loco (piano terra) potrà usufruire di un menù da 25 euro anzichè 29 a persona (portate a scelta), sarebbe preferibile avvisare la mattina o tre ore prima giù al ristorante per chi desidera provare la loro cucina. Ambiente elegante e personale specializzato, servizio velocissimo! Vi riporto in allegato la carta del menù in oggetto. Ecco anche alcune foto degli ambienti e di alcuni primi a base di pesce fresco dove le forchette dei commensali sconfinavano da un piatto all'altro :rofl: . Di fronte la stazione centrale ben due maga pasticcerie specializzate in sfogliatelle e babà.  

post-8333-0-54492700-1441293363_thumb.jp

post-8333-0-76018900-1441293732_thumb.jp

post-8333-0-21249900-1441293752_thumb.jp

post-8333-0-41944100-1441293770_thumb.jp

post-8333-0-09955600-1441293785_thumb.jp

post-8333-0-13911100-1441293802_thumb.jp

post-8333-0-29625000-1441293820_thumb.jp

post-8333-0-44917500-1441294672_thumb.jp

post-8333-0-14379000-1441294696_thumb.jp

Modificato da francesco77
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va benissimo, magari per mostrare il forum porto il tablet

Magari...la presenza  del carissimo amico @@Liutprand è fortemente auspicata...

@@francesco77

tienici presente, a me e Gaetano, per la pizza del venerdì sera...

Confermo l'incarico ad interim a @@eliodoro e @@Gaetano95 domani dalle ore 14,30 in poi. Saranno presenti a turno al tavolo di Lamoneta e interagiranno con tutti noi ....... piccoli omaggi bibliografici garantiti.  :good: Ovviamente avremo gli special guest  ...... @@Rex Neap e @@Layer1986   

Modificato da francesco77
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche verificato oggi a pranzo con i soci del circolo la cucina dell'Hotel Terminus: tutto freschissimo, cucina ottima e ottimo rapporto qualità prezzo, per chi volesse pranzare o cenare in loco (piano terra) potrà usufruire di un menù da 25 euro anzichè 29 a persona (portate a scelta), sarebbe preferibile avvisare la mattina o tre ore prima giù al ristorante per chi desidera provare la loro cucina. Ambiente elegante e personale specializzato, servizio velocissimo! Vi riporto in allegato la carta del menù in oggetto. Ecco anche alcune foto degli ambienti e di alcuni primi a base di pesce fresco dove le forchette dei commensali sconfinavano da un piatto all'altro :rofl: . Di fronte la stazione centrale ben due maga pasticcerie specializzate in sfogliatelle e babà.  

Mi sono un po perso... :crazy: :crazy:

le opzioni per il pranzo di sabato? è possibile anche direttamente al Terminus?

@@Eldorado

Ciao Mario, ecco qui, cfr. post n. 128, al Terminus si mangia bene e si spende il giusto....... 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato ci sono anch'io, dalle 11 circa.

Sarà un piacere incontrare gli amici di Napoli, e rivedere qualche vecchia conoscenza come @@Liutprand e @@dabbene :D

petronius :)

@@petronius arbiter

Ciao Maurizio, ti aspettiamo!  :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le sfogliatelle, visto che Francesco è un ragazzo, qui bisogna comprare le sfogliatelle..a Vico Ferrovia, da Attanasio, quasi di fronte all'Hotel Terminus, sono 40 anni che le prendo lì!!!!

https://www.google.com/maps/place/Attanasio+Sfogliatelle/@40.853414,14.268726,15z/data=!4m2!3m1!1s0x0:0x6d5c9e4e46ecba20?hl=it

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Frecciarossa è lui non ci sono dubbi , noi però partiamo alle 7 da Milano ma certamente arriviamo insieme.....

Allora a Roma cerchiamoci, io sono sulla carrozza n. 8

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le sfogliatelle, visto che Francesco è un ragazzo, qui bisogna comprare le sfogliatelle..a Vico Ferrovia, da Attanasio, quasi di fronte all'Hotel Terminus, sono 40 anni che le prendo lì!!!!

https://www.google.com/maps/place/Attanasio+Sfogliatelle/@40.853414,14.268726,15z/data=!4m2!3m1!1s0x0:0x6d5c9e4e46ecba20?hl=it

Altrimenti Scaturchio a PIazza San Domenico Maggiore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.