Vai al contenuto
IGNORED

Problema di accesso al mercatino

crivoz

Risposte migliori

• ADMIN
Staff

Disco pieno di nuovo. Azz solo ieri sera c'erano 13 GByte liberi.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi son successe due cose: oggi pomeriggio ho provato ad entrare nel mercatino ma,dopo aver inserito nome utente e password,ricompariva l'home page...ho provato a reinserire i miei dati più volte ma ritornava sempre sulla pagina iniziale...problema di spazio sul disco?...(una bella deframmentazione così si ottimizza lo spazio? :lol: ) stasera - non è la prima volta che capita - sono entrata ancora e dopo aver effettuato l'accesso con successo,mi sono dovuta allontanare dal pc e al mio ritorno ho dovuto rieffettuare il login... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

anche se oggi è Natale e tutti sono un pò distratti dalle festività, segnalo all'amministratore difficoltà nell'accesso al mercatino,probabilmente il solito problema di spazio insufficiente su disco,lo riporto qui sotto.

Warning: Unknown(): write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown(): Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.