Vai al contenuto
IGNORED

Problema di accesso al mercatino

crivoz

Risposte migliori

Non so se sia un problema solo mio ma oggi non mi e' consentito l'accesso alle categorie degli oggetti in asta...

Riporta il seguente errore:

Got error 28 from storage engine

Warning: Unknown(): write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown(): Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0

Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho problemi ad accedre alle pagine delle iscrizioni alle discussione ed ai forum.

Appare un messaggio che segnala un errore nel database.

Non è che sta succedendo come un anno fa (attacco degli hackers) ? :angry: :angry: Ditemi di no............

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto un intervento di Incuso a tal riguardo :

In questo momento tutti i siti ospitati sullo stesso server (lamonetapedia, lamoneta etc.) hanno grossi problemi dovuti all'esaurimento dello spazio disco. Temo che i problemi possano diventare anche peggiori se reficul o chi per lui non ci mette mano. Ho provato a contattarlo via mail ma non ha risposto. So che in sua assenza puo' intervenire ulisse ma... il pannello utenti non funziona manco lui! Qualcuno ha idea di come contattarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amici,

in effetti, è proprio un problema di esaurimento dello spazio del disco fisso del server (storage engine),bisognerebbe che chi ha qualche contatto con l'amministratore,lo avverta subito,altrimenti si rischia il blocco del server e di conseguenza anche il forum ed i siti ad esso collegati diventeranno inaccessibili,come sta accadendo per il mercatino,ad esempio.Bisogna provvedere in fretta.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che è il solito problema di manutenzione ai server che capita spesso in agosto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ciao Amici,

anche ieri ci sono stati problemi,per fortuna l'ottimo Reficul ha sistemato tutto,ma che spavento,il pensiero non può non andare a quello che è successo un anno fa.

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ciao a tutti,

segnalo agli amministratori problemi di accesso al mercatino effettuando la login e il sistema genera errori sul sito del forum quando si clicca sull'opzione "Utenti più attivi di sempre".Spero che sarà solo un problema di poco conto.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Adesso non riesco ad entrare io.il messaggio d'errore è lo stesso del primo post

Warning: Unknown(): write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown(): Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non entro: al momento di loggarmi esce fuori il messaggio riportato.

161852[/snapback]

Ciao amici,

anche io ho lo stesso problema,si era verificato anche poco tempo fa,come ricordato in post precedenti. :(

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è ripresentato nuovamente lo stesso problema...

164292[/snapback]

Ci sono malfunzionamenti del server: sull'Euro catalogo di Incuso viene segnalato che il disco del server è pieno, mentre sul catalogo fotografico non si riesce ad uploadare le immagini....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è ripresentato nuovamente lo stesso problema...

164292[/snapback]

Ciao Amici,

segnalo anche oggi gli stessi problemi di login nel mercatino.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Abbiamo un problema sul disco, spero di risolvere in tempi brevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao,mi sono appena registrata sul mercatino....ho ricevuto la mail di conferma registrazione,quindi sono subito andata a fare il login....mi dice che non ho ancora attivato il mio account! :huh: sono io che ho troppa fretta?o c'è qualcosa che non va? (per non fare pasticci con il nick del forum,ho usato lo stesso anche per il mercatino,così mi riconoscete subito)

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Nella mail di conferma dovrebbe esserti arrivato un link da cliccare per attivare l'account che hai creato.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei fare un'offerta....se sono la prima a farla per l'oggetto in questione posso mettere il prezzo di partenza o devo PER FORZA metterlo superiore di almeno 50 cent/1 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei la prima ad offrire ovviamente puoi inserire anche il prezzo di partenza.

Tra l'altro credo che il sistema non supporti neanche le offerte con dei rotti (es. 50 cent), perlomeno, io ho provato ma i centesimi proprio non me li prende.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ciao Amici,

segnalo qui di seguito il tipo di errore che si è verificato entrando nel mercatino.

Got error 28 from storage engine

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.