Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve sono un nuovo iscritto e sto cercando di capire che tipo di moneta mi ha lasciato mio nonno che a sua volta gli e' stata regalata da suo padre siccome sono ignorante in materia chiedo a qualcuno di voi del forum un piccolo aiuto. cercando sul web ho trovato alcune monete quasi identiche ora le allego.grazie

Inviato

Temo che momentaneamente ci siano problemi ad allegare le foto. Dovresti aspettare che i problemi siano risolti, oppure puoi provare a usare un sito esterno.

Ciao, P. :)

Inviato

Ciao e benvenuto sul forum. Le monete che hai postato sono solidi bizantini, non so dirti pero' di chi (non ho molte nozioni su questo tipo di monete, anche se mi piacerebbe :) ).

Tuttavia per avere un giudizio piu' preciso da parte degli esperti -magari adesso sono in ferie, per questo la risposta non e' proprio immediata- ti consiglio di postare:

1. La foto della tua moneta (potrebbe somigliare ad altre ma essere un falso...);

2. Il peso;

3. Il diametro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.