Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Questo mese mi son permesso di migliorare questo millesimo che già avevo con questo esemplare....è stato amore a prima vista :D

ora aspetto solo che metta su una patina bella.

le piastre dell'ultimo tipo son comunissime...ma non son proprio così comuni da trovar perfette,ho preso questa perchè è la più bella che mi è capitato di vedere in mano.

che ne pensate?

un salutone a tutti

marco

post-25458-0-65616000-1412964956_thumb.j

• Mi piace 6
Awards

Staff
Inviato

che ne pensate?

la penso come te

le piastre dell'ultimo tipo son comunissime...ma non son proprio così comuni da trovar perfette

Bravissimo, hai fatto bene! ;)

Awards

Inviato

Infatti Marco..........questo è il massimo.

Complimenti per la ricerca, sempre oculata. :good:

Inviato

@@gallo83,

Sicuramente i fondi di questa moneta ti incitavano all'acquisto.

Questa è una presa che difficilmente ti farà cambiare il pensiero di sostituirla.

Complimenti per la new entry.

Awards

Inviato

@@gallo83 hai preso un ottima moneta, come sempre.

Presenta una buona freschezza ed ottimo fondi.

Irrilevanti i graffi di conio al rovescio; noto però al dritto una certa debolezza sulla capigliatura e soprattutto sulla barba, confermi?

Mi piacerebbe vedere foto con luce naturale

Ciao

Inviato

Questa non ha fatto in tempo a uscire dalla zecca.... il grado di conservazione è altissimo....la satinatura parla da se!

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.