Vai al contenuto
IGNORED

Scambio monete Regno con papali antiche!


Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, sono un collezionista di monete del Regno d'Italia che, presosi una grande sbandata per le monete papali dal XV al XIX secolo ha deciso di convertire una impossibile collezione di Vittorio Emanuele III per annate in una semplice tipologica, al fine di recuperare fondi e monete utili per un eventuale scambio con chi di voi è in possesso di monete papali da scambiare.

Possiedo moltissimi pezzi di Vittorio Emanuele III, no oro o rarissime. Conservazioni tutte più che oneste (alcune ottime) e più di qualche moneta periziata.

Scambio solo ed esclusivamente con monete aventi le seguenti caratteristiche: papali in argento, coniate nella sola zecca di Roma, nel periodo compreso tra il XV ed il XIX secolo.

Essendo questa mia nuova collezione orientata ad uno o due pezzi per ogni papa compreso in quest'arco temporale, è molto gradito materiale di epoche diverse.

Pio IX sono già a posto... per tutte le altre proponete pure e chiedetemi una lista delle disponibilità!

Marco


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.