Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Qualcuno può chiarirmi questo dubbio; sui 10 kreuzer di Francesco Giuseppe,Regno Lombardo Veneto,sono indicate le zecche di Venezia(V) e Milano(M) ma quella di cui sono in possesso ha come segno di zecca indubbiamente una A,cosa può essere? E inoltre,ho visto che quelle coniate nel 1864 sono classificate R2,anche la mia potrebbe essere una R2? E in caso quale sarebbe il suo valore? Grazie.


Inviato

se in esergo ha la lettera A - è stata coniata a Vienna


Inviato

Zecca A,Vienna

Awards

Inviato

I 10 kreuzer il 1864 zecca di Venezia sono rarissimi. Quelli della zecca di Vienna sono comuni.

  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Grazie mille! Vienna,quindi,1864,riuscite anche a dirmi qual é la sua rarità e indicativamente il suo valore?


Inviato

Comuni,grazie,speravo fosse almeno rara anche questa,beh,andrà meglio la prossima ;) grazie ancora :)


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.