Vai al contenuto

Risposte migliori

• ADMIN
Staff
Inviato

Ho aggiornato il messaggio iniziale e, per chi cerca maggiori informazioni:

http://www.lamoneta.it/topic/129233-i-quaderni-di-lamoneta-nuova-iniziativa/

Inviato

Bene.....quindi possiamo procedere con la prenotazione.... con l'occasione mi sembra giusto fare i complimenti allo staff e in particolare a @@incuso per questa splendida nuova iniziativa editoriale anche cartacea che dimostra vitalità e idee.

E' un battesimo anche questo che riempie un vuoto che si era creato con la chiusura del Giornale della Numismatica, bello il Portale ma certamente ci sono molti appassionati ancora della carta....potrebbe una buona idea come strenna natalizia numismatica a buon mercato....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

Inviato

Si mi riferivo ovviamente alla parte cartacea di Gdn, io penso che ci siano tanti orfani e nostalgici di questo, io per primo, Lamoneta, pur essendo una realtà tecnologica per eccellenza, copre questa mancanza con un quaderno di contributi numismatici, io penso che il timing sia stato perfetto in tal senso......

Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App

Inviato

Ciao, penso si debba procedere seguendo il link messo da @@incuso prima che ti porta ad amazon per la prenotazione al momento, poi quando disponibile te lo invieranno, almeno io ho capito così, probabilmente anche loro vorranno capire un numero di massima,

Mario

Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App

Inviato

Per coloro che sono già registrati presso Amazon, e che inseriranno il volume nel proprio carrello (senza al momento procedere all'acquisto) verrà inviata una email nel momento in cui il volume sarà disponibile, per poter poi effettuare l'acquisto.

Per quanti non fossero registrati, invece, l'inserimento nel carrello si cancella al momento dello spegnimento del PC e quindi non produce alcun effetto.

Inviato

Fatto ordine ora iscrivendomi ad amazon , pagato con carta di credito, mi arriverà poi una mail per dirmi quando arriveranno, probabilmente sono ancora in fase di stampa, di certo sono ora prenotato....

• ADMIN
Staff
Inviato

Attualmente risulta disponibile su amazon e in consegna a partire dal 22 ottobre. La versione con le foto piú scure è disponibile anche su feltrinelli scontata:

http://www.inmondadori.it/quaderni-laMoneta-2014-1-na/eai978889115712/

Supporter
Inviato

Ordinato su Amazon, me lo da in consegna il 20 ottobre :good:

Inviato

io l'ho ordinato il 13/10 ma ancora non mi dice quando lo consegneranno :D sono impaziente, ottima iniziativa, bravissimi!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io ho ordinato su amazon, la versione con le foto schiarite la vendono ora a 10,81 €

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.