Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, posto questa moneta chiedendovi opinioni riguardo: autenticità, stato di conservazione, rarità, valore.

Peso: 4,8 g

Diametro: 2,5 cm

Ringrazio preventivamente chiunque intenda esprimere il proprio parere.

post-43604-0-55820100-1412613626_thumb.j

post-43604-0-39383000-1412613631_thumb.j

Inviato

@@Fla34,

una moneta autentica e comune che in questa conservazione il valore è molto irrisorio.

Awards

• 4 settimane dopo...
Inviato

Moneta sicuramente autentica. Conservazione MB, Comune. Per il valore, se devo essere sincero, da regalare. Se fosse mia non avrei coraggio a chiedere soldi.

Inviato

Beh 5 euro li fai sicuro non siamo cosi drastici... il problema è che su ebay se non sei un commerciante fai fatica a venderla ... ne ho vista una del 18 in questo stato ad andare via più di 10 euro. .

Inviato

Anche secondo me qualche ero, almeno 5, puoi realizzarli.

Sono comunque monete che un collezionista tende a comprare in alta conservazione e quindi difficile da liquidare in conservazioni basse come la tua.

Awards

Inviato

In qfdc , sulla baia, l'ho presa per 45 euro. In questa conservazione dubito si possa realizzare qualcosa....

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.