Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Come già detto in decine di discussioni e ripetuto fin oltre la nausea, lo scudo del 1901 non può essere oggetto di alcun "colpaccio".

Tutti gli esemplari presenti sul mercato sono più o meno noti e gli addetti ai lavori ne conoscono l'ubicazione e il possessore nella gran parte dei casi, ivi compreso pedigree conservazione e storia dei passaggi, in asta e non.

Tutti gli esemplari offerti in rete (pochi) sono autentici solo in quanto certificati da numismatici affidabili e riconosciuti.

Gli esemplari che appaiono su Ebay a prezzi improbabili, oppure anche vicini al prezzo di mercato, così come tutti quelli ereditati dal nonno, dalla nonna dagli zii, dal gatto, quelli trovati negli orti, nelle cassapanche, nelle vecchie scatole del cucito, quelli trovati durante un trasloco, quelli rinvenuti in cassetti, sacchetti, pacchetti, tiretti e così via, sono solo delle riproduzioni senza valore nel 100% assoluto dei casi. Ma non nel 99,9999999%, nel 100%.

:clapping:

  • Mi piace 3

Inviato

salve,insiste che è vera e dice

LA MONETA NON è STATA MAI PERIZIATA E PER TALE MOTIVO NON è POSSIBILE GARANTIRNE L'AUTENTICITA'.

che tra l'altro è la frase standard nella descrizione di tutte le patacche...

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.