Vai al contenuto
IGNORED

Libro sulle banconote dei campi di prigionia

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Mi sapete dire dove posso trovare il libro PRISONER OF WAR AND CONCENTRATION CAMP MONEY ?

E soprattutto, quanto costa ? :rolleyes:

Allego l'immagine della copertina.

post-187-1154779438_thumb.jpg

Modificato da simone

Inviato

Non è un libro facile da reperire, in Italia credo sia quasi impossibile.

Io l'ho preso un anno e mezzo fa su amazon.com, non direttamente da amazon bensì da un privato, una copia usata come nuova, al prezzo di circa 60 dollari spese comprese; non conosco il prezzo di copertina, che non è riportato sul libro e credo che, non essendo venduto direttamente da amazon, sia ormai fuori catalogo.

L'unica possibilità è appunto trovare qualcuno che lo venda usato, ma ricordo che quando ho acquistato il mio era l'unica copia disponibile sul sito.

Tra l'altro (è stata la prima ed unica volta che ho acquistato su amazon da un privato) ho dovuto aspettare più di 2 mesi per riceverlo <_<

Un'altra possibilità, quando hai qualche richiesta specifica, è postarla qui, come sempre sarò lieto di risponderti :D

ciao.

petronius :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.