Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho bisogno per piacere un vostro parere... Vedo sotto un altro disegno, è un caso di riconio??

Grazie!

post-43795-1412503734,09_thumb.jpg

post-43795-1412503743,12_thumb.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Da queste foto non si vede chiaramente se è stata ribattuta.

Prova a fare foto più nitide e magari più ingrandite.

Questa moneta ha un bel rovescio, ma al dritto quelle macchie scure sono sporco o corrosione del nichelio? :unsure:

Inviato

Temo sia corrosione :-(

Sotto la scritta Regno pare si veda una corona d'alloro, simile a quella dei centesimi in rame!

post-43795-1412504417,13_thumb.jpg

Inviato

Salve tutti gli esagoni del 1918 e del 1919 sono stati ribattuti sulle vecchie monete da 20 centesimi di Umberto I.

Saluti

Inviato

Ci mancherebbe!! Una buona giornata

Inviato

Ho bisogno per piacere un vostro parere... Vedo sotto un altro disegno, è un caso di riconio??

Grazie!

Bell'esagono ribattuto :P

Inviato

veramente un peccato la corrosione, altrimenti sarebbe stata in alta conservazione.

Awards

Inviato

un vero peccato per la corrosione, moneta ribattuta sul vecchio nichelino di Umberto

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.