Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Carissimo @@Sator

Dopo queste ultime foto non ho più alcun dubbio che :

1) sia autentica ( per me la crepa è naturale, da coniazione )

2) sia Alessandria, si legge troppo bene ! ( quindi inedito, il punto sembra con un po' di cera o qualcosa del genere?)

Complimenti ! :yahoo:

Enrico

• Mi piace 2

Inviato

Carissimo @@Sator

2) sia Alessandria, si legge troppo bene ! ( quindi inedito, il punto sembra con un po' di cera o qualcosa del genere?)

Enrico

Ciao Enrico,

grazie mille!!!!! Che dire, non me l'aspettavo davvero.... che bella notizia che mi dai!! Gentilissimo!!

Si mi ero dimenticato di dirlo, sul punto c'è uno strato sottilissimo di cera (?) o sporco, ma nessuna incrostazione. Con una pennellata di acqua è venuto via subito quell'effetto biancastro che si vede in foto....

Grazie mille ancora!!

• Mi piace 1

Inviato

@@Sator, un bell'inedito not in Ric, non ti è andata male...diciamo :D :D :D ,

saluto e ringrazio Enrico @@vitellio che, insieme a babelone hanno, con la loro bravura e preparazione, sbrogliato quest'intricata matassa :clapping: :clapping:

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

Carissimo @@Sator

Enrico

Concordo pienamente con quanto detto dal bravo Enrico,chiara frattura dovuta a coniatura che da una visione frontale poteva sembrare l' ingresso di una fusione,ma Enrico ha subito capito che non era così

Saluti

Babelone

Modificato da babelone

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.