scml99 Inviato 4 Agosto, 2006 #1 Inviato 4 Agosto, 2006 Temp ho visto sul noto sito d'asta questa vendita: http://cgi.ebay.it/Regno-Vittorio-Em-III-5...1QQcmdZViewItem Dopo un paio di giorni il venditore ha chiuso la vendita. Quello che vorrei sapere è un vostro parere sull'autenticità delle monete. Ciao e grazie
deus68 Inviato 5 Agosto, 2006 #4 Inviato 5 Agosto, 2006 Anche a me come primo impatto non mi convincono.
Impero Inviato 17 Agosto, 2006 #6 Inviato 17 Agosto, 2006 Più false di una prostituta della Mascarella :P ciao Giorgio
aka6969 Inviato 17 Agosto, 2006 Supporter #7 Inviato 17 Agosto, 2006 :lol: Strano che uno che non conosce le monete, fra i vari Kg a disposizione, inserisce le foto di alcune delle più rare e costose.............naturalmente se fossero autentiche..... perchè non mi sembra che nessuna lo sia. ;) Adriano.
rickkk Inviato 17 Agosto, 2006 #8 Inviato 17 Agosto, 2006 E' un furbacchione, le monete di cui ha allegato foto sono tra le più rare e ricercate, vista la qualità "varia" ed eterogenea delle foto direi che si tratta di immagini (appartenenti a monete autentiche) prelevate chissà dove... poi quello che sarebbe arrivato a casa... chi lo sà :) Ciao R
mmon Inviato 18 Agosto, 2006 #9 Inviato 18 Agosto, 2006 sono d'accordo con rickkk, a vedere le foto le monete sembrano buone. E' tutto il resto che non va (le solite monete del nonno :P ). Ma forse lui voleva vendere le foto ....
Risposte migliori