Vai al contenuto
IGNORED

Stato di conservazione Liberty Head Dollar

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

secondo voi in che stato di conservazione è questa moneta.Purtroppo ho solo questa foto.

Grazie

post-38347-0-80907700-1412262697_thumb.j

Inviato

@@fleonardi,

da questa foto si capisce ben poco, comunque direi intorno all'MB MB+

Awards

Supporter
Inviato

Ciao a tutti,

secondo voi in che stato di conservazione è questa moneta.Purtroppo ho solo questa foto.

Grazie

Ciao,

mai vista una moneta simile... è d'oro? di quale anno?

sembra una simil-patacca

una di queste?

http://www.coindatabase.com/coin_detail_usa.php?cdb=K001004

Awards

Inviato

Nikita su tutti i libri di monete d'oro americane la trovi. Questo è del 1853 ed è scritto sotto la parola dollaro

Inviato

che esista non ci piove, è un dollaro Liberty Head... ma io con delle foto del genere non mi sento di poter dare alcuna valutazione :crazy:

Inviato

Nikita su tutti i libri di monete d'oro americane la trovi. Questo è del 1853 ed è scritto sotto la parola dollaro

Sarà colpa della foto, ma non sembra davvero una moneta d'oro.

Supporter
Inviato

La data non riesco nemmeno a vederla... la conosco la moneta, mi sono espresso male, volevo scrivere: mai visto un dollaro d'oro liberty head così.

Awards

Inviato

La conservatione direi un mb+ ma le foto non aiutano

Tuttavia a memoria se non sbaglio dovrebbero esistere 3 differenti tipologie di questa moneta

Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App

Awards

Inviato

La conservatione direi un mb+ ma le foto non aiutano

Tuttavia a memoria se non sbaglio dovrebbero esistere 3 differenti tipologie di questa moneta

Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App

A livello di catalogo si, ma gli altri 2 tipi hanno un dritto completamente differente, tanto da avere persino un nome diverso (small e large indian head). Questo è il type 1

Inviato

A livello di catalogo si, ma gli altri 2 tipi hanno un dritto completamente differente, tanto da avere persino un nome diverso (small e large indian head). Questo è il type 1

Si, la moneta è questa.

Ringrazio tutti per i pareri sulla conservazione

ciao.

Inviato

Intendevo questi:

tipo 1 : Liberty Head 1849-1854

post-22561-0-59840300-1412336517_thumb.j

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Tipo 3 : Indian Princess Large Head 1856-1889

post-22561-0-29253200-1412336670_thumb.j

Awards

Inviato

Intendevo questi:

tipo 1 : Liberty Head 1849-1854

esatto.

questa è in condizioni milgliori della mia!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.