Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti,

sto cercando di imparare a classificare meglio possibile le monete che mi interessa acquistare.

Essendo alle prime armi, ho bisogno del vostro prezioso e graditissimo aiuto per capire sempre meglio.

Queste due monetone del Baffone Vitt.Em II, secondo voi come possono essere classificate?

Per me:

1871 - BB+

1872- BB

Valore :

1871 40 euro

1872 30 euro

Ci siamo ? :)

Saluti

Silver

post-44191-0-46573000-1412248592_thumb.j

post-44191-0-53623500-1412248599_thumb.j

post-44191-0-13280100-1412248608_thumb.j

post-44191-0-99822900-1412248614_thumb.j

Modificato da renato

Inviato

Le foto non sono un granchè per poter valutare la conservazione, diciamo che più o meno ci siamo con i tuoi giudizi. Per il prezzo toglierei almeno 10 Euro su entrambe.

Inviato

Io toglierei anche 100 anni a entrambe, riportandole al 1871 e 1872 :rofl:

Inviato

@@Silver70,

concordo sulla conservazione ma non sul prezzo, secondo me per la prima 25/30 euro, per la seconda 15/20 euro.

Awards

Inviato

Secondo me della valutazione di@@nando12 bisogna tenersi sulle cifre alte non credo che con20 e 15 si riescano a prendere

• Mi piace 1

Inviato

Le foto non sono un granchè per poter valutare la conservazione, diciamo che più o meno ci siamo con i tuoi giudizi. Per il prezzo toglierei almeno 10 Euro su entrambe.

Concordo.

Inviato

Il 1871 è un buon BB+

Inviato

Ma siete proprio sicuri che il '71 Milano sia solo BB? :unknw:

Inviato

Probabilmente lucidata, ma i rilievi sono da SPL pieno

• Mi piace 1

Inviato

Ecco, questa ultima analisi mi piace di più :blum:

Perché se il primo esemplare è un BB....

Inviato (modificato)

@@elmetto2007,

di queste ne ho 16 più o meno nelle stesse condizioni, la più cara pagata 22 euro. :shok:

se vuoi te le posto una ad una. :lol:

al mercatino queste il venditore me le butta sopra.

Modificato da nando12
Awards

Inviato

Facci vedere quella che hai pagato 15 euri:D

Inviato

@@nando12

Ne ho presa una un mese fa (puoi vedere la discussione) periziata spl e non tanto diversa da quella postata, parlo del 71 m, pagata 70 euri e solo perché sono riuscito ad impietosire il buon Ranieri.

A 20 euro io vedo solo dei brutti bb.

Mi sa che e' proprio questione di spacciatore.

Ciao e buon fine settimana

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.