Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Purtroppo io continuo a vedere un movimento integralista verso le conservazioni delle monete.

Non è che l'utente che giudica la moneta con maggiore severità vinca un premio. In questa discussione una bambolina l'ho aggiudicata perchè la sparata è stata notevole.

Avevo riconosciuto l'ultima rupia postata, sapevo da dove veniva e vederla giudicata BB mi ha fatto scappare da ridere. Chi la propone è della massima serietà e per esperienza personale capita spesso che rispetto al suo giudizio agli occhi di tanti altri esperti risulti migliore.

Le foto non aiutano ma anche gli utenti non scherzano.

Ciao @@jeffff_it

La prima che ho postata la danno per Spl/qFDC....e la vendono per 320 €

Cosa ne pensi?

Inviato

@@joker67

Penso che il prezzo sia congruo, poi come ti hanno detto in tanti magari aspettando un'attimo qualche euro lo risparmi, ma non ti aspettare cifre stratosferiche.

Inviato

Ok...Grazie :rolleyes:

Inviato

@@joker67

Se ti piace prendila non vorrei che a forza di aspettare.......

Ciao

@@tognon

anticipa tu poi ti ridò i soldi :D

Inviato

@@joker67

La moneta ti piace?

Se si prendila, prova a chiedere se ti fanno un po' di sconto, se e' un comprosubito penso non avranno problemi.

Non vorrei che per risparmiare qualche decina di euro (poche) tu ne fossi poi pentito.

Meglio una monete a 300 euro che soddisfa che una a 250 con dei rimpianti.

Ciao

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

ecco un'aggiudicazione di esemplare periziato SPL, fresca fresca di ebay, con partenza 1 euro... chiusa a 251 ... parliamo di ebay non di asta numismatica...

http://www.ebay.it/itm/351186195003?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2648

a dimostrazione che le monete belle ed interessanti non rimangono al palo ;-)

Oddio, oltre 250 Euro per un esemplare che sarà anche periziato SPL ma è davvero brutto, col rovescio picchiettato e il dritto con quei graffioni... io credo che questa inserzione dimostri solo come tanti collezionisti collezionino bustine e non monete.... Modificato da Paolino67

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.