Vai al contenuto
IGNORED

Utente del mese : Giò

Risposte migliori

Supporter
Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti...ultimo giorno a Napoli purtroppo...stamani passo al Convegno, saluto gli amici a parto verso l' Antro della Sibilla od altro luogo magico dei dintorni.

Nel primo pomeriggio mi impegnerò...a fondo, nell'altra mia grande passione...passerò la Leopoldo e li sarò impegnata a 360 gradi.

Grazie ancora a tutti e buona domenica. Pat

Buona Domenica

aspettiamo il tuo reportage! :pleasantry:

ciao

luciano

come non detto...ho visto solo successivamente che le hai postate nella discussione del Convegno. Grazie!

Modificato da 417sonia

Inviato

Sono di ritorno e in coda per un incidente...ho visitato l' Acropoli di Cuma e ne sono rimasta affascinata. Purtroppo l' Antro non era visitabile, si è formata una crepa nelle pareti e per sicurezza l' hanno chiuso.

Ho preso molte bellissime foto, quando avrò tempo aprirò una discussione in Storia ed archeologia. Ciao e grazie ancora a tutti.

Awards

Inviato

Che dire... ci sono voluti ben quattro mesi per trovare un degno sostituto al precedente utente del mese ma alla fine la scelta è stata ottima :D :D :D.

Scherzi a parte, complimenti a @@Giovanna ed a tutto lo staff del forum!

Inviato

Complimenti @@Giovanna, anche da parte mia :clapping: ...ma adesso non ti montare troppo la testa....

Awards

Inviato

Complimenti, più che meritato. Tanti hanno idee ma pochi riescono a realizzarle, tu si.

Un saluto

Antonio

Inviato

Complimenti, più che meritato. Tanti hanno idee ma pochi riescono a realizzarle, tu si.

Un saluto

Antonio

Grazie Antonio e grazie ancora a tutti...è un bellissimo complimento quello che mi hai fatto, sono un po' testarda...lo ammetto. :pardon: :lol: :lol: Però mi piaccio così come sono...ciao a tutti.

Awards

Inviato

Complimenti @@Giovanna

E' un encomio che meriti in tutto e per tutto

Grazie per la tua grande disponibilità e cordialità

E' stato un piacere averti conosciuto di persona al Congegno a Napoli.

Angelo

Inviato

Complimenti @@Giovanna

E' un encomio che meriti in tutto e per tutto

Grazie per la tua grande disponibilità e cordialità

E' stato un piacere averti conosciuto di persona al Congegno a Napoli.

Angelo

Grazie Angelo, lo è stato anche per me, sei simpaticissimo. Spero di rivederti presto. Chiedo di unire questa tua discussione all'altra già aperta ad un Moderatore.

Grazie ancora ed a presto, ciao

Awards

Inviato

La Giò è sempre un passo avanti...anche con il trolley.

baci e abbracci, spero di rivederti presto.

Roberto

Inviato

Mi associo a chi mi ha preceduto per fare i complimenti a Giovanna.

Era ora!!!!!

Ciao, Raf

Inviato

Grazie ragazzi, ci vediamo a Verona. Ciao

• Mi piace 1
Awards

Inviato

La competenza , la serieta' e la perseveranza , unite , alla fine vengono giustamente premiate . Un grandissimo Augurio di un lungo successo .

Inviato

La competenza , la serieta' e la perseveranza , unite , alla fine vengono giustamente premiate . Un grandissimo Augurio di un lungo successo .

Grazie Legio, mi sopravvaluti :wub: , competenza poca, perseveranza e serietà non mancano, quello che più pesa forse è la grande passione per la nostra amata Numismatica.

A presto e grazie ancora :give_rose:

Awards

Inviato

@@Giovanna ... anche se mi sono accorto solo ora ........ma il mese non è ancora trascorso BRAVISSIMA ...........

Per i miei gusti "Settembre" è il mese più bello........!!

Mi faccio subito perdonare: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: anche se tu, ogni volta che ci incontriamo mi :girl_devil:

Inviato

@@Giovanna ... anche se mi sono accorto solo ora ........ma il mese non è ancora trascorso BRAVISSIMA ...........

Per i miei gusti "Settembre" è il mese più bello........!!

Mi faccio subito perdonare: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: anche se tu, ogni volta che ci incontriamo mi :girl_devil:

:rofl: :rofl: Lo faccio per te...grazie Rex, a presto.

Awards

Inviato

complimenti Giovanna!

finalmente e' arrivato il tuo mese,anche se per me ,sei l'utente dell'anno ogni anno :give_rose:

ciao

franco

• Mi piace 2

Inviato

bene, allora tocca a lei pagare il pranzo a Verona. :clapping:

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Mi aggrego. Scherzo ovviamente.

Complimenti

Modificato da 500Lire

Inviato

Altro che utente del mese...regina del forum!!!

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Non ho più una liraaaa :D . Grazieeee a tutti ragazzi.

Chiedo ad un Moderatore di unire questa discussione all'altra in Agorà. Uno a caso...@@luke_idk :rofl:

Vi ringrazio moltissimo per l'affetto che mi dimostrate, grazie ancora.

@@Ric70...esageratooooo :lol: :lol:

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Mi complimento ancora!

Awards

Inviato

Grande Giovanna...che dire: per te si accendano i foche sull'are mitica Giovanna

Un saluto e un abbraccio affettuoso da nonno cesare

• Mi piace 1

Inviato

Grande Giovanna...che dire: per te si accendano i foche sull'are mitica Giovanna

Un saluto e un abbraccio affettuoso da nonno cesare

Grazie Cesare, spero di rivederti presto.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.