Vai al contenuto
IGNORED

Utente del mese : Giò

ilcollezionista90

Risposte migliori

Supporter

Buongiorno a tutti...ultimo giorno a Napoli purtroppo...stamani passo al Convegno, saluto gli amici a parto verso l' Antro della Sibilla od altro luogo magico dei dintorni.

Nel primo pomeriggio mi impegnerò...a fondo, nell'altra mia grande passione...passerò la Leopoldo e li sarò impegnata a 360 gradi.

Grazie ancora a tutti e buona domenica. Pat

Buona Domenica

aspettiamo il tuo reportage! :pleasantry:

ciao

luciano

come non detto...ho visto solo successivamente che le hai postate nella discussione del Convegno. Grazie!

Modificato da 417sonia
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di ritorno e in coda per un incidente...ho visitato l' Acropoli di Cuma e ne sono rimasta affascinata. Purtroppo l' Antro non era visitabile, si è formata una crepa nelle pareti e per sicurezza l' hanno chiuso.

Ho preso molte bellissime foto, quando avrò tempo aprirò una discussione in Storia ed archeologia. Ciao e grazie ancora a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti, più che meritato. Tanti hanno idee ma pochi riescono a realizzarle, tu si.

Un saluto

Antonio

Grazie Antonio e grazie ancora a tutti...è un bellissimo complimento quello che mi hai fatto, sono un po' testarda...lo ammetto. :pardon: :lol: :lol: Però mi piaccio così come sono...ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti @@Giovanna

E' un encomio che meriti in tutto e per tutto

Grazie per la tua grande disponibilità e cordialità

E' stato un piacere averti conosciuto di persona al Congegno a Napoli.

Angelo

Grazie Angelo, lo è stato anche per me, sei simpaticissimo. Spero di rivederti presto. Chiedo di unire questa tua discussione all'altra già aperta ad un Moderatore.

Grazie ancora ed a presto, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La competenza , la serieta' e la perseveranza , unite , alla fine vengono giustamente premiate . Un grandissimo Augurio di un lungo successo .

Link al commento
Condividi su altri siti

La competenza , la serieta' e la perseveranza , unite , alla fine vengono giustamente premiate . Un grandissimo Augurio di un lungo successo .

Grazie Legio, mi sopravvaluti :wub: , competenza poca, perseveranza e serietà non mancano, quello che più pesa forse è la grande passione per la nostra amata Numismatica.

A presto e grazie ancora :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Giovanna ... anche se mi sono accorto solo ora ........ma il mese non è ancora trascorso BRAVISSIMA ...........

Per i miei gusti "Settembre" è il mese più bello........!!

Mi faccio subito perdonare: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: anche se tu, ogni volta che ci incontriamo mi :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Giovanna ... anche se mi sono accorto solo ora ........ma il mese non è ancora trascorso BRAVISSIMA ...........

Per i miei gusti "Settembre" è il mese più bello........!!

Mi faccio subito perdonare: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: :give_rose: anche se tu, ogni volta che ci incontriamo mi :girl_devil:

:rofl: :rofl: Lo faccio per te...grazie Rex, a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

bene, allora tocca a lei pagare il pranzo a Verona. :clapping:

Non ho più una liraaaa :D . Grazieeee a tutti ragazzi.

Chiedo ad un Moderatore di unire questa discussione all'altra in Agorà. Uno a caso...@@luke_idk :rofl:

Vi ringrazio moltissimo per l'affetto che mi dimostrate, grazie ancora.

@@Ric70...esageratooooo :lol: :lol:

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grande Giovanna...che dire: per te si accendano i foche sull'are mitica Giovanna

Un saluto e un abbraccio affettuoso da nonno cesare

Grazie Cesare, spero di rivederti presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.