Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

meglio tenerle allora. sono un ricordo

mai avrei pensato che un errore di conio valesse più di monete del 1777. :D

Inviato

quanto secondo lei?

a mio parere tra 2/4 euro

• Mi piace 1
Awards

Inviato

meglio tenerle allora. sono un ricordo

bhe... se sono ereditate secondo me sono un ricordo.

Awards

Inviato

bhe... se sono ereditate secondo me sono un ricordo.

si si ereditate. ma un utente mi sembrava infastidito dal fatto che abbiamo riempito sei pagine di discussione. è un problema fare qui domande?

Inviato

a mio parere tra 2/4 euro

allora le terrò grazie

Inviato

si si ereditate. ma un utente mi sembrava infastidito dal fatto che abbiamo riempito sei pagine di discussione. è un problema fare qui domande?

tranquillo magari daranno fastidio altre cose...

Awards

Inviato

ok grazie

Inviato

se qualcun altro ha da dirmi la propria valutazione lo ringazio

Inviato

scusi come faccio a caricare le foto?

Inviato

La prima moneta del video è un mezzo soldo del 1777 del ducato di Milano sotto amministrazione austriaca. Moneta piuttosto comune e purtroppo in pessima conservazione, così messa non ha praticamente alcun valore commerciale, rimane solo quello storico. L'altra non è una moneta, ma un banale gadget che veniva regalato anni fa dalla Mediolanum assicurazioni, riproduce un ambrosino medioevale di Milano. Non ha nessun tipo di valore commerciale ne tantomeno numismatico.

Inviato

Tasto destro in basso.

Usa editor completo.

Awards

Inviato

La prima moneta del video è un mezzo soldo del 1777 del ducato di Milano sotto amministrazione austriaca. Moneta piuttosto comune e purtroppo in pessima conservazione, così messa non ha praticamente alcun valore commerciale, rimane solo quello storico. L'altra non è una moneta, ma un banale gadget che veniva regalato anni fa dalla Mediolanum assicurazioni, riproduce un ambrosino medioevale di Milano. Non ha nessun tipo di valore commerciale ne tantomeno numismatico.

grazie adesso appena riesco posto dei 10 centesimi del 1866 con dei buchi e sono in migliori condizioni

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.