Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

si si, non dico il contrario, ma magari volevano darla via credendo fosse un falso

A monte c'è sicuramente qualcuno che l'ha pagata più di 100 lire e quel qualcuno dubito che la spenda...

• Mi piace 1

Inviato

100 forse no ma intorno ai 40/70 euro sicuramente.

eh ma @andrea78ts, che interessano queste monete a 100 euro ci arriva sicuro

Inviato

A monte c'è sicuramente qualcuno che l'ha pagata più di 100 lire e quel qualcuno dubito che la spenda...

io credo invece che nessuno l'abbia pagata, anzi che non vedeva l'ora di sbarazzarsene credendola una sola...

Inviato

ho altre monete vecchie particolari datemi da mia nonna. appena ho tempo le carico, però queste non sono FDC, sono arrugginite e sporche datate 1777,1852,1822,1867,MLNDOXS.V E MEDIOLANVM ROSIK. Se sono rovinate hanno lo stesso un valore?

Inviato

io credo invece che nessuno l'abbia pagata, anzi che non vedeva l'ora di sbarazzarsene credendola una sola...

nessuno può stabilirlo con certezza, anche se io personalmente nutro più di qualche dubbio

Inviato

ho altre monete vecchie particolari datemi da mia nonna. appena ho tempo le carico, però queste non sono FDC, sono arrugginite e sporche datate 1777,1852,1822,1867,MLNDOXS.V E MEDIOLANVM ROSIK. Se sono rovinate hanno lo stesso un valore?

Dipende dalla moneta...

Inviato

non aspettiamo altro che le foto, appena puoi postale.

Awards

Inviato

non aspettiamo altro che le foto, appena puoi postale.

ma qui o apro un altra discussione?

Inviato

ma qui o apro un altra discussione?

qui è la sezione repubblica, se diverso in giusta sezione.

Awards

Inviato

qui è la sezione repubblica, se diverso in giusta sezione.

Dubito che le date citate si riferiscano alla repubblica ;)

Inviato

Dubito che le date citate si riferiscano alla repubblica ;)

appunto..... :good:

Awards

Inviato

Anche secondo me la seconda è un falso....e confermo che non sono repubblica :blum:

Inviato

ok dove posto le altre? scusate ma sono nuovo.

Inviato

potresti farlo in identificazione monete.

Awards

Inviato

la prima in quelle brutte condizioni vale qualcosa?

il valore è molto irrisorio.

Awards

Inviato

la prima in quelle brutte condizioni vale qualcosa?

Poco 4-5 euro.

Inviato

potresti farlo in identificazione monete.

ok grazie mille. le fotografo tutte e le metterò li

Inviato

ok grazie mille. le fotografo tutte e le metterò li

di niente. :good:

Awards

Inviato

il valore è molto irrisorio.

quanto secondo lei?

Inviato

Poco 4-5 euro.

meglio tenerle allora. sono un ricordo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.