Vai al contenuto
IGNORED

Giro completo divisionali 1968-2001

Risposte migliori

Inviato

Salve. Mi è' stato proposta questa "collezione"....quanto realmente può' quotare oggi? Grazie

Inviato

Prego amministratore cancellare le discussioni superflue, erroneamente inviate (se possibile)

Inviato

Ti conviene fare una ricerca fra le aggiudicazioni di eBay.

Inviato

Ho calcolato la aggiudicazione media di ogni divisionale (ultime 6 aste per ognuna) e ho sommato il tutto (comprese spese di spedizione).

Il risultato è pari a 1080 Euro, giusto per avere un ordine di grandezza.

Inviato

Tutto dipende dallo stato di conservazione, sembra assurdo perché sono sigillate, ma anche tra le divisionali ci sono piccole imperfezioni ( monete ossidate, condensa all'interno, cartoncini rovinati, ecc...)

Il prezzo a mio avviso non andrebbe fatto considerando le singole vendite di ciascuna divisionale e poi facendo il totale, ma vedendo a quanto sono venduti altri blocchi simili a quello che ti è stato proposto.

L'anno scorso blocchi simili dal 1968-2001 erano proposti a 1050 € nell'ultimo anno ne ho visti proposti a 950 € comprensivi delle commissioni di circa 50 €, a mio avviso se t’interessano da 900 € in giù potrebbe essere conveniente acquistare.

Inviato

Per tutto il blocco pagherei max 850

Inviato

Considerato che nei miei calcoli ho sommato tutte le spese di spedizione, acquistando le divisionali in blocco si dovrebbero risparmiare circa 150 Euro. Direi che un prezzo ragionevole dovrebbe aggirarsi intorno ai 900 - 950 Euro.

Inviato

Le monete mi sembrano perfette, le confezioni idem, provo a chiedere il prezzo definitivo...Grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.