Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scusate volevo sapere se questo decadramma è autentico? il peso è di 42,3 grammi e il diametro di 35mm. Potreste dirmi anche il valore?Grazie mille :-)

post-38293-0-53153400-1411564839_thumb.j

Inviato

Mi spiace ma siamo nell ambito delle imitazioni.

Inviato

Nessuno? @corzanopietro mi scusi se la menziono...ma potrebbe darmi un suo parere?

Inviato (modificato)

Altegiovanni salve, da dove identifica l'imitazione?...ci sono particolari che possono aiutarmi a capire il suo parere?

Modificato da staterepegaso

Inviato (modificato)

concordo con chi mi ha preceduto, la moneta dà chiaramente l'impressione di una riproduzione moderna. Basta che lo confronti con un originale, si evidenziano i dettagli non compatibili

ti allego una vecchia discussione con la quale puoi "immagazzinare" qualche elemento utile per la tua esperienza

ciao

http://www.lamoneta.it/topic/82118-ma-quanti-decadrammi-ci-sono-in-vendita/

Modificato da profausto

Inviato

Grazie mille ad entrambi dell'aiuto prestato...profausto grazie del link, molto utile per riconoscere i particolari che identificano un decadramma.Grazie :-)

Inviato

E' la piu' orrenda che abbia mai visto...sta massaia che dovrebbe essere Aretusa, con scritta SIROK...e un altro po' di lettere sparse...una linea di esergo che pare dover reggere un pilastro da 50...etc

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.