Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tt....ho visto in un mercatino la suddetta moneta che ha attirato la mia attenzione....gradirei sapere se la moneta è originale e se vale spenderci i 180 euro che ho con grandi sforzi contrattato...(ne voleva 250). Pultroppo nn ho peso ne dimensione, ma, ad occhio sembrano corrispondere....nel caso prima dell acquisto provvederò ad accertarmene... grazie a tt! :-)

post-44012-0-07563900-1411471061_thumb.j

post-44012-0-59208000-1411471083_thumb.j

Inviato

con quel colpaccio al rov. non la prenderei

Inviato

I rilievi non sono male, il prezzo tiene conto del colpo.....

Inviato

Si conte...ha un brutto colpo sul retro....per quello ho chiesto di scontarmela....nn linvale allora 180 euro? Lascio perdere? Uffa......mi piaceva.....grazie conte e marchese! :-)

Inviato

prova a fare l'ultima offerta da 150 euro.

Awards

Supporter
Inviato

La moneta non e' male...

Si ha quel colpo, ma a quel prezzo comunque non ne prenderesti un'altra con quel grado di usura.. Magari senza colpo ma molto piu' consunta...

I problemi sono due:

Primo: se non ti disturba quel colpo e la moneta ti piace comunque non ne troveresti a quel prezzo di migliori..

Secondo: se un domani volessi venderla per colpa di quel colpo troveresti forse difficolta' a trovare un compratore..

Ardua decisione.. A volte quando non si puo' spendere molto bisogna accontentarsi o lasciare il buco vuoto nel raccoglitore... Siamo in tanti che ci danniamo con quelle scelte!

• Mi piace 1

Inviato

Grazie duca e marchese....e tt......allora la prenderò.....nn ho intenzione di venderla, ma di inserirla nel mio espositore .....grazie 1000 x i consigli...:-)

Inviato

appena guarisco quel colpo con il mio braccio magico lo facciamo sparire :rofl:

Inviato

appena guarisco quel colpo con il mio braccio magico lo facciamo sparire :rofl:

Non sapevo che facevi i miracoli, ne ho un paio quasi quasi te le spedisco

Awards

Inviato

Non saprei. Certo che dipende dai gusti: se non ti infastidisce, prendila. Per me, un colpo attira troppo l'attenzione. Quantomeno su queste tipologie recenti.

Inviato

Monetina presa.....Angelo....la guarisco io....un cerottino e una copertina morbida e calda....:-).....grazie a tt x i consigli!

Inviato (modificato)

Bella a parte il colpo , questa e lo Scudo sono le prossime monete che vorrei studiare in mano,speriamo di trovarne in conservazione buona e sopratutto ad un prezzo a me accessibile. Bella moneta ed il prezzo è normale ho visto molto peggio alla stessa cifra!

Favaldar

Modificato da Nomismafabio

Inviato

Bella a parte il colpo , questa e lo Scudo sono le prossime monete che vorrei studiare in mano,speriamo di trovarne in conservazione buona e sopratutto ad un prezzo a me accessibile. Bella moneta ed il prezzo è normale ho visto molto peggio alla stessa cifra!

Favaldar

Grazie fabio! :-)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.