Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Bene @@nando12,

sono contento che sei stato tu

potrei farlo io ma siamo un pò distanti... :D :D

• Mi piace 1

Inviato

Bene @@nando12,

sono contento che sei stato tu

tra un paio di settimane passo da siena, chissà.... :rolleyes:

Awards

Inviato

rovescio migliore del bordo, complessivamente darei un MB

Inviato

siamo sul QBB. I grossi moduli circolati in genere presentano il bordo martoriato proprio per l'elevato peso.

Poi il segno sull'elmetto, lo sporco fa esaltare il graffio ma secondo me è molto meno visibile se pulito (non mi sembra un solco!). Usura uniforme poi quel difetto può abbasare il prezzo ma l'ususra è uniforme e quindi la conservazione è corretta.

Secondo me la moneta è collezionabile, poi l'elmetto originale non è che si trova a tutti gli angoli...

Inviato

siamo sul QBB. I grossi moduli circolati in genere presentano il bordo martoriato proprio per l'elevato peso.

Poi il segno sull'elmetto, lo sporco fa esaltare il graffio ma secondo me è molto meno visibile se pulito (non mi sembra un solco!). Usura uniforme poi quel difetto può abbasare il prezzo ma l'ususra è uniforme e quindi la conservazione è corretta.

Secondo me la moneta è collezionabile, poi l'elmetto originale non è che si trova a tutti gli angoli...

secondo me l'unico problema è che e-bay è invasa da elmetti anche se non in asta... e in mb non ce ne sono, poi ovviamente quelli che gonfiano non mancano

Inviato

mb+

Inviato

ho provato adesso a fare una ricerca e ce ne sono una 50.ina e tra questi qualche riproduzione.

La maggior parte in compralo subito a prezzi esagerati...

provi a fare una ricerac per es. 1 lira 1940 e veda quanti ce ne sono...

Quindi rimango della mia idea che non è rara ma Nc sicuramente e non si trova dietro l'angolo...

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.