Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi confermate che l'indirizzo e-mail della zecca belga è: [email protected]? Ho inviato un e-mail per chiedere info sul mio ordine ma non mi hanno ancora risposto. Ho fatto l'ordine il 20 settembre ma ancora niente, qualcuno attende ancora?

Inviato

Mi confermate che l'indirizzo e-mail della zecca belga è: [email protected]? Ho inviato un e-mail per chiedere info sul mio ordine ma non mi hanno ancora risposto. Ho fatto l'ordine il 20 settembre ma ancora niente, qualcuno attende ancora?

Volevo chiederlo domani.Io ho fatto l'ordine il 18 e zero assoluto.Ero curioso di sapere chi era nella mia situazione.

Inviato

Io ho effettuato l'ordine il 18 di settembre e sono ancora in attesa...

Awards

Inviato

Confermo che la mail è quella , anche se dubito che riceverai una risposta .... Personalmente avevo inviato due mail ma, non mi hanno mai risposto :( ....

Awards

Inviato

scusate, riepilogando, le varianti sono 3?

Inviato

scusate, riepilogando, le varianti sono 3?

Si, belga italiana e olandese.

Le varianti sono 2, la belga è quella "normale".

Inviato

Cavolo a questa cosa non ci avevo pensato;)

No sola non credo perche' comunque ci siamo spesso scambiati monete in passato.Favore per favore.Il discorso e' che non mi metterei mai a rivenderle una per una..se le prendo lo farei solo per le varianti..

Se non vuoi venderle una per una (però, perchè no ?) almeno rivenditi il numero minimo per rientrare della spesa. Se poi in mezzo ci trovi la/e "sorpresa/e" goditela e magari ricordati di me :P

Inviato

Le varianti sono 2, la belga è quella "normale".

Senza considerare le due versioni della coincard e il Tipo A e B. ;)

Awards

Inviato

Leggo che qualcuno è nella mia stessa situazione, giusto?

Ordinate il 18 Settembre 5 Coincard, il 19 Settembre 1 PROOF.

La proof mi è arrivata da almeno 15 giorni. Le Coincard non mi sono mai arrivate.

Ho scritto due mail per avere informazioni, ho ricevuto solo ricevute di lettura senza nessuna risposta.

Arriveranno?

Inviato

Chi può dirlo?!!!??!!? La cosa particolare è che la proof del giorno dopo ti sia arrivata relativamente presto...anch'io sono comunque nella tua stessa situazione quindi abbiamo qualche speranza comune entrambi...non per le varianti, ovviamente, che secondo me o trovi nel rotolino oppure te lo scordi che possano inviartele...

Inviato

Anche a me la Proof è arrivata una settimana e mezza prima rispetto alle coin card nonostante l'ordine di acquisto era inverso. Non suona strano?

Awards

Inviato

Mi conforta che non sono il solo.

Sinceramente non mi interessano le varianti, vorrei solo avere le mie coincard senza doverle andare a pagare un boato dai commercianti.

La motivazione a cui ho pensato è che le Proof essendo meno richieste sono state lavorate prima.

L'importante è che alla fine arrivino... I soldi li hanno presi...

Inviato

Sto cercando di rintracciare notizie sul forum in merito al numero di pezzi del 2 euro belga con la variante del tondello....

solo che ci sono voci molto discordanti:

Potrei sapere quante monete con bordo olandese e italiano son stati rintracciati fino ad ora?

Avete notizie definitive, oppure vi è ancora da appurare qualcosa in merito?

Grazie :good:

Inviato

Guarda nelle pagine precedenti...Ciccio86 ha fatto il resoconto dal quale emerge che nessun forummista che ha ricevuto l'ordinativo ha avuto varianti.Solo una variante che però è stata acquistata in internet da un commerciante...

• Mi piace 1

Inviato

Quanto, poi, ad una percentuale generale, sembra che l'88% sia di tipo belga, 8% di tipo italiano e 4% tipo olandese.

Inviato

Un mio amico ne ha comprate 250 è solo 2 risultano con bordo italiano!

Inviato

Un mio amico francese è stato più fortunato. Su 25 comperate . Una aveva il bordo italiano.....

Inviato

Ricevute ieri dalla zecca belga 5 coin-card della croce rossa con bordo belga....

Saluti!

batida

Inviato

ho appena chiesto ad un venditore al romafil se ha avuto la fortuna di trovare qualche variante e mi ha confermato che su 200/300 coincard non ne ha trovata nemmeno una con il tondello differente

Awards

Inviato

ho appena chiesto ad un venditore al romafil se ha avuto la fortuna di trovare qualche variante e mi ha confermato che su 200/300 coincard non ne ha trovata nemmeno una con il tondello differente

Il furbetto alla mia stessa domanda all'inizio sembrava non capire, poi mi ha detto che ne aveva prese 500 ma non aveva controllato perché non aveva voglia e non gli interessava :shok:. Un suo amico tra mille prese solo 5 ritrovamenti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.