Vai al contenuto
IGNORED

Varianti 2 euro commemorativo croce rossa

Risposte migliori

Chissà quanti pezzi saranno in totale con tondello diverso.....mah

Speriamo solo che sta caxxata della zecca belga non contribuisca a creare l'ennesimo pezzo da centinaia di €...... :aug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il furbetto alla mia stessa domanda all'inizio sembrava non capire, poi mi ha detto che ne aveva prese 500 ma non aveva controllato perché non aveva voglia e non gli interessava :shok:. Un suo amico tra mille prese solo 5 ritrovamenti.

mah mi sembra strano sinceramente. Due risposte totalmente diverse. Ecco come alimentare il mercato speculativo. Comunque magari ci siamo beccati non sapendolo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Una domanda in più a ingarbugliare ulteriormente una situazione già contorta di suo...Perché, secondo voi, più di un venditore, sia sulla baia che in rete, vende la variante IT più cara di quella NL, nonostante siano più numerose le monete con bordo olandese ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda in più a ingarbugliare ulteriormente una situazione già contorta di suo...Perché, secondo voi, più di un venditore, sia sulla baia che in rete, vende la variante IT più cara di quella NL, nonostante siano più numerose le monete con bordo olandese ?

Perché in questo forum ne stiamo facendo un affare di stato, e loro ci osservano... :ph34r: :ph34r: :ph34r:... :lollarge: :lollarge: :lollarge:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate anche le mie ordinate il 18.9: tutte con bordo belga e 2 coinc cards scollate. Ormai mi sembra che ci sia poco da dire sui ricevimenti di varianti: nessun caso all'orizzonte tra i forummisti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevute anche io.Tutte e tre belga ovviamente.Ma la cosa buffa e' che una e' totalmente scollata.

@@cig avevi pienamente ragione te.

Quando e' vero e' vero.Ora mi vengano a raccontare che solo gli italiani fanno i magheggi e poi gli spezzo le gambe.Tutto il mondo e' Paese.Inutile spacciarsi per paesi seri.Sotto sotto siamo tutti uguali.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per la qualita' della foto ma ero incasinato.Comunque si vede bene quanto sia scollata la coincard.Su tre questa e' l'unica davvero scollata.Mi fa pensare che fosse di un'altra nazione.La media quindi e' una su tre?ridicoli comunque..@@matcor hai proprio ragione ma la smettano di venirmi a parlare dell'onesta' dei "paesi del Nord" perche' a me paiono buffoni come tutti.

post-31097-0-99330700-1414588524_thumb.j

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate anche le mie ordinate il 18.9: tutte con bordo belga e 2 coinc cards scollate. Ormai mi sembra che ci sia poco da dire sui ricevimenti di varianti: nessun caso all'orizzonte tra i forummisti!

Idem. Finalmente arrivate e nelle tue stesse condizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho ufficialmente concluso il conteggio già da qualche giorno, tanto abbiamo capito tutti che era un conteggio inutile, col passare degli arrivi . A pensar male ci si becca sempre !! :good:

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ragazzi, ho ufficialmente concluso il conteggio già da qualche giorno, tanto abbiamo capito tutti che era un conteggio inutile, col passare degli arrivi . A pensar male ci si becca sempre !! :good:

Aspetta.......................

devono ancora arrivare le mie................ :rofl:

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.