Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scusate l'assenza ma oggi avevo un esame all'università..

Mi state dando parecchie buone idee, me le segno tutte per ora e domani ci do un'occhiata.

Vi allego le foto della scatolina.. Le foto non rendono troppo bene per via della luce sbagliata comunque mi ritengo soddisfatto!!

Voi che ne dite?

post-38735-0-70828600-1411492402_thumb.j

post-38735-0-86871700-1411492409_thumb.j

• Mi piace 2

Inviato

Ciao!

Forse dico un eresia!

Sebbene a me piacciono tantissimo le monete di V.E.III, come regalo apprezzo molto 1OZ. Cina (Panda)

Inviato

Concordo con @@miza, anch'io vado matto per i panda dalla cina.

Awards

Inviato

La corona mi piace molto come idea.. Il "panda" è bella come estetica ma alla fin fine è un lingottino d'argento o sbaglio?

Sono propenso per la corona anche se devo trovarla in alta conservazione e non so quanto possa costare..

Per ora ho segnato tutto.. Ora ho 6 mesi di tempo per trovarne una (o più.. Le altre magari me le metto via per regali futuri) nelle condizioni e al prezzo che cerco.

Grazie a tutti per il prezioso aiuto!!

Inviato

la corona inglese sarebbe un ottima idea solo che sui 50 non so in che conservazione riusciresti a trovarla ...... personalmente cercherei un giusto compromesso fra conservazione e storia ....

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.