Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Approfitto ancora della vostra gentilezza, per un parere sullo stato di conservazione della moneta di seguito riprodotta. Grazie a tutti e buon fine settimana.

post-43755-0-69656100-1411219265_thumb.j

post-43755-0-43000200-1411219278_thumb.j

Awards

Inviato

qBB/BB a mio avviso

Inviato

@@Ric70 qBB , i colpi al bordo sono abbastanza penalizzanti

Inviato

Concordo sul qBB

Inviato

Per me al BB ci arriva, gradevole nonostante qualche colpetto ai bordi

Inviato

Per me al BB ci arriva, gradevole nonostante qualche colpetto ai bordi

Anche per me BB, non di meno.

Però quel D/ va pulito, ché così non si può vedere...

Inviato

Anche per me BB, non di meno.

Però quel D/ va pulito, ché così non si può vedere...

Bello non è di sicuro....., ma preferisco lasciarlo così, rischierei di rovinarlo.

Awards

Inviato

@@Ric70,

Perchè non è bello, invece è una bellissima moneta e con una conservazione da BB a mio parere

Awards

Inviato

Per me al bb ci arriva nonostante i colpi al bordo...bella moneta collezionabilissima

saluti

Inviato

I colpi ai bordi penalizzano molto. Per me qBB.

Io proverei con un cotton fiocc e acqua calda a tirar via quelle macchie gialle al dritto.

Inviato

I colpi ai bordi penalizzano molto. Per me qBB.

Io proverei con un cotton fiocc e acqua calda a tirar via quelle macchie gialle al dritto.

Proverò, con molto delicatezza. Grazie

Awards

Inviato

mi raccomando I cotton fiocc NON usati senno le macchie gialle ce le rimetti....)) :blum: :rofl: :rofl: :rofl:

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.