Vai al contenuto
IGNORED

5 pounds 1999 Gibraltar

Risposte migliori

Inviato

In primo luogo, è possibile pubblicare una foto di entrambi i lati? Avevo pensato che aveva ottenuto le informazioni da coin "certificato", ma poiché non, la foto sarebbe utile (KM797 è colpito in virenium e Krause non registra il relativo peso; esso, tuttavia, hanno un marchio di zecca AA).

Proof-60. "Proof" è "Fondo Specchio." Ma la moneta americana classificazione contempla una gamma in qualità di Proof/FS da PF60 a PF70. Così PF60 è una moneta di scarsa qualità. Monete moderna Proofs (FS), soprattutto se rimangono nella loro confezione originale della zecca, ordinariamente grado PF65 e meglio.

Krause ha questo torto. $85 per questa moneta in PF65 è, credo, molto alto, ma posso quasi vedere. (Come accennato precedentemente in thread, gli americani, specialmente di una certa età, hanno una predilezione per questa moneta.) Tuttavia, in PF60, a mio parere, $85 è completamente delirante.

:) v.

---------------------------------------------------

First, is it possible to post a photo of both sides? I had assumed you had gotten the information from the coin’s “Certificate,” but since not, the photos would be helpful (KM797 is struck in virenium, and Krause doesn’t record its weight; it does, however, have an AA mintmark).

Proof-60. “Proof” is “Fondo Specchio.” But American coin grading contemplates a range in Proof/FS quality from PF60 to PF70. So PF60 is a poor quality coin. Modern Proof coins, especially if they remain in their original mint packaging, routinely grade PF65 and better.

Krause has this wrong. $85 for this coin in PF65 is, I think, very high—but I can almost see it. (As alluded to earlier in the thread, Americans, particularly of a certain age, will have a predilection for this coin.) However, in PF60, in my opinion, $85 is completely delusional.

:) v.

Inviato

In primo luogo, è possibile pubblicare una foto di entrambi i lati? Avevo pensato che aveva ottenuto le informazioni da coin "certificato", ma poiché non, la foto sarebbe utile (KM797 è colpito in virenium e Krause non registra il relativo peso; esso, tuttavia, hanno un marchio di zecca AA).

The coin is yet to come. I did not know it is also produced in virenium! Mine is made ​​of titanium. When it arrives, I'll photograph it and public photos so you can understand better. Probably the poor quality of the coinage is due to the fact that it is the first coin minted in titanium, so an experiment. However, it is this:

http://en.numista.com/catalogue/pieces27559.html

Inviato

Grande...sarò felice di vederlo. E prevedo che sarà una bella moneta—nel caso in cui io ho confuso le cose qui, l'attività di classificazione è un problema con il catalogo, non con la vostra moneta.

Vorrei che sapere nulla di virenium. Non so se è pesante o leggero, come il titanio.

Un'altra cosa. La moneta è anche colpita in,925 argento, peso grammi 28,28. Delle tre versioni, tuttavia, è la moneta di titanio con il più alto valore di catalogo.

;) v.

--------------------------------------------------------------

Great…I’ll be happy to see it. And I expect it will be a nice coin—in case I’ve confused things here, the grading business is a problem with the catalog, not with your coin.

I wish I knew anything about virenium. I don’t know whether it’s heavy, or light-weight, like titanium.

One more thing. The coin is also struck in .925 silver, weighing 28.28 grams. Of the three versions, however, it is the titanium coin with the highest catalog value.

;) v.

Inviato

The Virenium is an alloy of copper and other metals as far as I know (81% Cu, 10% Zn and 9% Ni.). So it is much heavier than titanium, which is light-weight. I got it in spain, when it arrives I put the photo;)

• 5 settimane dopo...
Inviato

Ho la moneta in mano, è una bella moneta e ben coniata. Il basso "grado" data al fondo specchio probabilmente è perché viene venduta dalla zecca dentro una bustina di plastica che si apre. Infatti ha qualche leggero alone sulle superfici (di patina non di segni nel metallo). Ora la incapsulerò!! Incredibile tenerla in mano per il basso peso!!

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.