Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi date 2 dritte per qualche acquisto? vorrei acquistare delle serie complete degli euro italiani, in particolare 2003 2004 e 2007, in termini di valore, il divisionale ufficiale della zecca ha molto più valore che un divisionale normale in blister con le 8 monete?

E ancora quali sono i prezzi attuali? io ho trovato per delle serie complete non ufficiali 2003 30e 2004 40e e 2007 11e, più ovviamente spedizioni, si trovano a meno secondo voi?

Un'altra cosa, se andassi alla banca in Italia qui in città da me ( ravenna ) cambiano tranquillamente monete normali con i 2 euro cc, o mi forniscono qualche rotolino fdc senza problemi? o devo essere un loro cliente? grazie a tutti per le risp!

Inviato

Puoi chiedere negli innumerevoli Topic già aperti . Per quanto riguarda i prezzi puoi usare l'Osservatorio prezzi di mercato, appena 4 righe sotto questa discussione.

PS Divisionali, non divisionari :good:

Grazie

Ciccio 86

• Mi piace 1
Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.