Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, signori volevo sapere se è possibile...se questo statere di corinto è autentico o meno.Il peso è di 8,32 grammi e il diametro è di 20mm Grazie mille.

post-38293-0-18375000-1410959770_thumb.j

Inviato (modificato)

Ho dei dubbi su quella pagina iridescente

Modificato da leonumi67
Awards

Supporter
Inviato

Ciao

secondo me è un falso . Il retro è pieno di bollicine da fusione e quella porosità è dovuta ad una fusione con metallo troppo caldo che ha lasciato anche quella colorazione azzurrognola solo in certe zone.

Silvio

Inviato

Concordo con chi mi ha preceduto: bolle e strana iridescenza che fanno pensar male.

Se hai comunque dei dubbi dovresti portarla a visionare ad un perito. E' sempre una moneta di un certo valore, non esagerato però ....

Inviato

Penso anche io ad una riproduzione

Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App

Inviato

Quindi dite che è da escludere? Il prezzo è intorno ai 30 euro all'asta...come dice ARES III potrei acquistarla e fare periziare o non ne vale la pena perché è al 100% falsa?

Inviato

Vabbe non l'acquisto allora...grazie mille a tutti 😊

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.