Vai al contenuto
IGNORED

1000 lire decreto ministeriale 14 agosto 1947

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti!

Possiedo questa banconota da molti anni ormai, ritrovata insieme ad altre a casa di mia nonna, tuttavia, non essendo un esperto non riesco a capire né lo stato di conservazione, né il valore.

Qualcuno mi potrebbe dare una mano?

Grazie in anticipo.

gnQbcC5.jpg

ZDXzTBN.jpg

Alecapar

Inviato

Ciao,

la banconota risulta molto circolata, non penso abbia valore oltre a quello del ricordo, comunque attendi pareri da più esperti, però bisognerebbe postare nella sezione giusta, che è Cartamoneta e Scripofilia, potresti sicuramente ricevere più risposte.

saluti

TIBERIVS

Inviato

Grazie mille, allora cancello questa discussione (se ci riesco) e chiedo là

Inviato

Salve a tutti!

Possiedo questa banconota da molti anni ormai, ritrovata insieme ad altre a casa di mia nonna, tuttavia, non essendo un esperto non riesco a capire né lo stato di conservazione, né il valore.

Qualcuno mi potrebbe dare una mano?

Grazie in anticipo.

gnQbcC5.jpg

ZDXzTBN.jpg

Alecapar

Inviato

@@Alecapar ciao e benvenuto nel forum . La banconota in questione si trova in una conservazione pari al BB , essendo come puoi notare piegata e circolata , per il valore siamo intorno ai 50 euro :) .

Saluto

Inviato

Ciao, grazie mille dell'informazione :)

Spero di potermi avvicinare sempre di più al mondo della numismatica...

Inviato

Pur essendo questo del '49 il decreto più raro della 1000 lire ornata, dimezzerei almeno la valutazione de ilcollezionista90. Secondo me al bb neanche ci arriva: la carta è troppo sciupata.

Opinione mia ovviamente e complimenti comunque :good:

Inviato

Obbiettivamente dico MB-BB, molto circolata, come valore non credo che si trovi a meno di 40/50 euro.

Sent from my GT-I9505 using Lamoneta.it Forum mobile app

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.