Vai al contenuto
IGNORED

Gioiellino di Bulgari...

Risposte migliori

Inviato

Amici, ecco il regalo di natale per le nostre mogli e fidanzate... le sfido stavolta a snobbare i nostri amati tondelli :P

post-29359-0-99596300-1410723308_thumb.j

Combining two of Bulgari‘s hallmark designs, the ‘Tubogas’ choker, circa 1974, is a seriously dramatic piece of gold jewelry. The statement necklace features Greek silver coins in rose and yellow gold in Bulgari’s ‘tubogas’ design. The gas-pipe-inspired construction consists of wrapping two long gold strips with raised interlocking edges around a core, which is later removed, and requires no soldering.

Equally as iconic to Bulgari, the coin is another enduring emblem of the Italian jewelry house. Beginning in the late sixties, the coin became part of Bulgari’s jewelry repertoire when Nicola Bulgari took ancient Greek and Roman coins from his personal collection and set them in bracelets, necklaces, rings and brooches. Featuring portraits of great leaders of antiquity, the coins set in the ‘monete’ jewels brought together the two cultures that formed Bulgari: the native Greece of founder Sotirios Boulgaris and Italy, where he opened a shop 1884 that became the cornerstone of the family empire.

Inviato

La mia ha preferito le azioni di quella società che stai citando. Piuttosto che le sue creazioni....ah le donne....

• Mi piace 1

Inviato

L'importante è amarle..... :blum:

Inviato

Lo avevo gia prenotato ,unica condizione che i tre tondelli dovevo staccarli prima che lo indossasse,....

non ha accettato. :rolleyes:

Inviato

Orribile, ci vuole un collo da giraffa per portarlo, decisamente non è per me... :rofl: :rofl:

Preferirei anche io le azioni a quel coso...ciao :pardon:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Orribile, ci vuole un collo da giraffa per portarlo, decisamente non è per me... :rofl: :rofl:

Preferirei anche io le azioni a quel coso...ciao :pardon:

ah,perchè è un girocollo???

Mi sembrava un gonnellino... :rofl: :rofl: :rofl:

Inviato

ah,perchè è un girocollo???

Mi sembrava un gonnellino... :rofl: :rofl: :rofl:

Un tutù...che dici lo provo? Tipo "Fantasia"... :rofl: :rofl: :angel:

Awards

Inviato

Un tutù...che dici lo provo? Tipo "Fantasia"... :rofl: :rofl: :angel:

certo che non sanno proprio cosa inventarsi,il bello è

che qualche magnate Russo se lo comprerà pure...

Inviato

certo che non sanno proprio cosa inventarsi,il bello è

che qualche magnate Russo se lo comprerà pure...

Credo sia stato creato nel 1974, chissà chi lo possiede ora. Conoscendo il costo degli oggetti di Bulgari penso sia a portata di pochi, meglio così altrimenti sai che spettacoli in giro per il mondo.

A qualcuna piacerà sicuramente. Ciao

Awards

Inviato

Certo non è un oggetto da spesa al supermercato fuori casa, e fuori da qualsivoglia contesto sicuramente par fuor di luogo..ma chissà che non faccia la sua figura se messo al posto giusto...io non lo disdegno...diteci di più in merito alle antiche che ci sono ..cosa sono?

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.