Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cari amici scusatemi ma oggi mi e' partito l'embolo degli scudi.

Di questo che ne pensate?

Grazie

post-38672-0-10398400-1410709750_thumb.j

Inviato

Cari amici scusatemi ma oggi mi e' partito l'embolo degli scudi.

Di questo che ne pensate?

Grazie

io per i segnetti nei campi e per l'usura di baffi e capelli non andrei oltre al BB+.. in più cos'è a ore 12 del dritto sul bordo? una mancanza?

Awards

Inviato

mi sembra un po' troppo severo il giudizio di @@Gozzi, il D/ si un BB+, ma il R lo vedo SPL come minimo.

( cos'è al R/ alla fine della parola REGNO un "punto inciso"?)

saluti

TIBERIVS

Inviato

@@tognon,

da queste foto sono evidenti segnetti in tutti i campi sia al D/ che al R/ ma sono sicuro che in mano dà un'altra impressione perchè la vedo messa bene, a mio parere complessivamente qSPL.

Awards

Inviato (modificato)

@@nando12

Viene venduta come qfdc mah......saranno le foto.

Ciao

P.S. ci sara' pure la crisi della numismatica ma si vedono in giro dei prezzi che lasciano perplessi, questa a 200 euro..... boh.

Modificato da tognon

Inviato

Esagerati sia il BB che il qFDC, secondo me sta tra qSPL/SPL

Inviato

@@tognon,

lascia stare, se quella è qFDC è come dire che mia nonna a 95 anni è ancora signorina.

Awards

Inviato

@@tognon BB+ , ne spl ne fdc ...sono proprio altre storie . Se comunque ti piace hai fatto bene a comperarla ;)

Inviato

se per qFDC si intende che non lo e' allora va bene... :crazy: :crazy:

cmq scherzi a parte il D come gia fatto notare non puo andare oltre il BB, il R sicuramente meglio, qSPL convince anche me

Inviato

Lontana lontana dal QFDC e dal prezzo richiesto,

hai fatto bene a mettere le foto e a chiedere un parere

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.