Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno a tutti

questa e' la mia prima escursione nei preunitari ed essendo appassionato di scudoni vi chiedo cortesemente un parere su questa moneta e la sua strana patina in quanto non mi dispiacerebbe acquistarla.

Grazie a tutti

p.s. le foto sono del commerciante ed essendo suo cliente spero non me ne voglia.

post-38672-0-72123600-1410688233_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Concordo con ilcollezionista90, intorno al BB o qBB.

Sposto la discussione nella sezione apposita, perché pur essendo una preunitaria, è comunque una Savoia :)

Inviato

@@tognon

Fuggi finché puoi! Le preunitarie monopolizzeranno la tua mente :D

A me la moneta piace, peccato per quel segno sulla guancia del re che fa assomigliare Carlo Felice a un capo Sioux.

Inviato

Anche a me piace molto questa monetazione, a mio parere BB.

Awards

Inviato

Graffi e usura accentuata. Per me a BB non ci arriva.

Inviato

Ho dato il BB per i bordi quasi intatti.

Awards

Inviato

Non è che sia lontana: qBB può anche starci

Inviato

È ancora molto molto ma molto bella da vedere.

Awards

Inviato

Premesso che non sono ancora in trattativa ma mi incuriosiva il colore della patina.

Ora vi chiedo quanto la paghereste nell'eventualita' di un acquisto futuro.

Grazie dei commenti gentili come sempre.

Inviato (modificato)

@@tognon personalmente non andrei oltre ai 60 euro

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

Accidenti, cosi' poco? Ne chiedono 120 e effettivamente mi sembrava un po' tanto.

Comunque ho avuto la conferma che e' meglio soprassedere.

Grazie

Inviato

@@tognon ho specificato il personalmente , anche 70 alla fine ci può stare ma 120 direi proprio di no . Tieniti i soldi per un'altra occasione :)

Inviato

@@tognon sulla carta , dal catalogo fai il 50% di meno , considerando poi la commerciabilità di un BB , ecco fatto il prezzo ;)

• Mi piace 1

Inviato

concordo con i valori sopra espressi, arrivare a 80 euro sarebbe già il massimo della spesa per quella moneta.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.