Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti oggi ero al negozio di ferramenta ed ho avuto una ispirazione!! Ho creato questo vassoio!! Non criticatemi é il mio primo vassoio! Totale speso circa 3.50 (stà anche in piedi) ihih

post-39736-0-75512800-1410638267_thumb.j

post-39736-0-38985300-1410638295_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

@@mistippo,

complimenti ottima idea, come vassoio a quel prezzo è più che ottimo, hai messo il velluto?

Awards

Inviato

non credo sia velluto!! credo feltro ma io le monete li metto negli oblò quindi non è a contatto!! bhè volendo poteva costare anche meno!! in realtà è un portafotografie in legno (1.80 circa) poi questo foglio 20 x 30 cm costato 0.80 e poi il legnetto in mezzo costato 0.90!!

Inviato

Se dovessimo "brevettare" tutte queste idee creative, questo forum sarebbe frequentato da una maggioranza di ricconi....... :good:....

Veramente bell'idea e originale.

• Mi piace 1

Inviato

È curiosa come idea pero attualmente si trovano dei vassoi anche a 4€... Io preferirei prendere quelli, sono uno sfaticato :P

-donty-

Inviato

Certo ognuno é libero di fare ciò che vuole io alla fine del mio era molto soddisfatto!! Ancora sono indeciso su come usarlo perché l'idea che sta all'impiedi mi piace tantissimo! Oggi sono andato di nuovo al negozio e se riesco stavolta mi costeranno poco più di 2 euro

• Mi piace 1

Inviato

ottima idea, ma per non cadere quando sta in piedi c'è un vetro davanti(nelle foto non lo distinguo) o poggiano solo sui listelli?

Inviato

allora in quelle foto poggiano solo sui listelli ma se faccio una piccola modifica dietro riesco a mettere il vetro cioè per adesso i gangi originali chiudo tutto! con il vetro sporge un pochino dietro quindi dovrei mettere un altro tipo di gancetti!! se decido di lasciarli all'mpiedi metterò il vetro!! tu che consigli? il ventro o senza?

Inviato

bhe.. se metti il vetro c'è sempre una protezione in più.

Awards

Inviato

Ecco il mio secondo vassoio!! Questo mi ha dato più soddisfazioni!! La cornice mi piace di più del primo ed in totale ho speso 1.80 per realizzarlo

post-39736-0-65330500-1411247464_thumb.j

post-39736-0-48639000-1411247481_thumb.j

Inviato

@@mistippo,

A quanto sembra hai preso gusto e comunque sia con pochi euro stai riuscendo a fare dei bei vassoietti.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Si a me non dispiaciono affatto!! Sono carini da vedere e secondo me ordinano meglio la mia collezione!! Perché avevo pensato di ordinare le monete per anno di uscita!!

Inviato

allora in quelle foto poggiano solo sui listelli ma se faccio una piccola modifica dietro riesco a mettere il vetro cioè per adesso i gangi originali chiudo tutto! con il vetro sporge un pochino dietro quindi dovrei mettere un altro tipo di gancetti!! se decido di lasciarli all'mpiedi metterò il vetro!! tu che consigli? il ventro o senza?

Visto che sono negli oblo' il vetro servirebbe solo a non farli cadere,potresti anche inserire tra i listelli un sottile filo in metallo, magari a colore delle monete,in modo che dimezzi lo spazio e non cadano, ma consideralo solo un suggerimento ,il tuo lavoro va bene comunque.

ciao

Inviato

Vedrai che proseguendo troverai soluzioni sempre migliori. Penso che hai dato un 'idea eccezionale a tanti nel forum per farsi i vassoi portamonete, me compreso. Grazie.

• Mi piace 1

• 4 anni dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.