Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, anche se non so niente di numismatica e non sono un collezionista, mi sono iscritto a questo forum; il motivo che mi ha spinto a farlo, è stata la voglia di identificare e dare un valore a delle banconote donatemi da mio nonno. Mio nonno ha vissuto in Germania dal 1965 al 1977, nell'ultimo periodo di permanenza venne in possesso di un borsello di stoffa con lo stemma delle SS pieno di banconote. Ha conservato questo borsello fino ad una settimana fa e poi l' ha regalato a me. Vedendoci scritto sopra delle cifre astronomiche mi ero fatto un idea alquanto goliardica in quanto al valore che avrebbero potuto avere; ma dopo aver clickato un po su internet e letto un po di storia dell'epoca, mi sono reso conto che le cifre erano dovute ad una forte svalutazione della moneta tedesca. Quindi ho deciso di rivolgermi a degli esperti. Dopo aver letto il modo in cui avrei dovuto presentarvi le banconote, mi sono attrezzato di fotocamera e tanta pazienza per fotografare le banconote fronte retro. Spero di aver fatto delle foto decenti, chiedo scusa per la mia inesperienza nel settore, sperando di non aver commesso alcun errore vi allego le foto al post.

GRAZIE MILLE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE

CIAO :D

P.S. NON RIESCO A CARICARE LE FOTO NE SONO ALMENO 70 FOTO E ANCHE SE LE CARICO SINGOLARMENTE MI DICE CHE SONO TROPPO GRANDI :-( QUALCUNO PUò AIUTARMI?

Inviato

O ne riduci le dimensioni (tagliando lo sfondo inutile o riducendone la grandezza con un programma di fotoritocco, come Paint) oppure le carichi su un servizio di host esterno e posti i link (scelta sconsigliata).

Inviato

O ne riduci le dimensioni (tagliando lo sfondo inutile o riducendone la grandezza con un programma di fotoritocco, come Paint) oppure le carichi su un servizio di host esterno e posti i link (scelta sconsigliata).

GRAZIE 1000 X L'AIUTO PROVVEDO SUBITO :-)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.