Christianferra Inviato 12 Settembre, 2014 #1 Inviato 12 Settembre, 2014 Salve, vorrei identificare questa medaglia che ho ritrovato ieri con il metal detector a casa mia, riesco ad identificare due persone, uno con un bastone in mano e l'altro piu piccolo sopra le spalle di quello col bastone in mano. Sembra che stiano in mare che abbiano le aureole! spero che riuscirete ad identificarla! Grazie in anticipo. :hi:
Christianferra Inviato 12 Settembre, 2014 Autore #2 Inviato 12 Settembre, 2014 Grazie mille, si gia ho letto le condizioni d'uso del MD, ma a casa mia faccio ciò che voglio :)! Inoltre vorrei sapere quanto vale?
profausto Inviato 12 Settembre, 2014 #3 Inviato 12 Settembre, 2014 (modificato) in quelle condizioni è assurdo parlare di valore commerciale.. :nea: ... ed inoltre non è vero che in casa tua puoi fare quello che vuoi... tutto cio' che è sotto terra fa parte del demanio dello Stato... Modificato 12 Settembre, 2014 da profausto
profausto Inviato 12 Settembre, 2014 #4 Inviato 12 Settembre, 2014 In ogni caso chiudo la discussione..
Risposte migliori