Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Illustri signori,

tempo fa mi capitò di comprare ad un mercatino questo 5 Centesimi 1913 che in seguito ho notato fosse senza punto. Qualcuno mi potrebbe dare qualche informazione in più sul valore,l'autenticità,lo stato di conservazione e se fosse il caso di farla periziare? Grazie molte a tutti coloro che mi aiuteranno.

post-44022-0-77166500-1410517082_thumb.j

post-44022-0-74004500-1410517450_thumb.j

Inviato

Ho un po' di dubbi.

Gentile signore,

in che cosa consisterebbero i suoi dubbi? Glielo chiedo per curiosità e per capire meglio. Grazie e a risentirla.

Inviato (modificato)

@@Giorgio Gualdi Torino,il mio dubbio viene da un simile esemplare, http://www.lamoneta.it/topic/127548-1-centesimo-prora-1908/?hl=%2Bcentesimi+%2Bfalso#entry1451223 dichiarAto come falso, ma per ulteriori informazioni sarebbe postare anche rovescio. I miei dubbi sorgono sulle fattezze del viso che , confrontandola con il mio, mi sono venuti i dubbi.

Modificato da leonumi67
Awards

Inviato

Gentili signori,

vi allego l'immagine del retro. Quindi dai vostri pareri si evince che sia una riproduzione contemporanea? Grazie e a risentirvi

post-44022-0-40492500-1410527869_thumb.j

Inviato

Scusate,mi sono reso conto adesso di aver messo una foto troppo piccola.

post-44022-0-32748900-1410528214_thumb.j

Inviato

Va,dalla foto del rovescio sembrerebbe buona... L'esemplare del 1913 è molto raro.

Awards

Inviato

Va,dalla foto del rovescio sembrerebbe buona... L'esemplare del 1913 è molto raro.

Gentile signore,

allora stiamo parlando di una moneta di valore? Grazie e a risentirla

Inviato

Si, quel qbb varrebbe 250

Grazie per le sue preziose informazioni.

Distinti Saluti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.