Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Eh beh, ma vuoi mettere, monete del papa Wottusa dove le trovi, parliamo probilmente di pezzi unici.

E' fin troppo a buon mercato a chiedere solo 1000 Euro per monete di questo rarissimo papa!

• Mi piace 1

Inviato

Hahaha, magari un pò di sconto lo applica.

Sent from my GT-I9505 using Lamoneta.it Forum mobile app

Awards

Inviato

Ragazzi per 1000 € è un affarone. Quasi, quasi faccio un'offerta e poi chi è che non vorrebbe avere le famosissime monete del papa Wottusa? Un'assoluta rarità MAI apparse nel mondo numismatico. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

• Mi piace 1

Inviato

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Un grande!!!

Inviato

Gli ho appena scritto, che mi interessa molto e quali sono le rarità. ...

Vi aggiornerò

Sent from my GT-N7100 using Lamoneta.it Forum mobile app

• Mi piace 1

Inviato

Mmmmiiiiiillllleeeeeeeeeuuuuuuroooooooooooo??????????????? What?

Dove ha visto questo prezzo da capogiro? Varranno massimo 2 euro l'una! L medaglietta ancora di meno!

Awards

Inviato

Però il tutto è "trattabile". :)

Awards

Inviato

Vi aggiornerò

Non so se riuscirà a trovare il coraggio di rispondere... :rofl:

Inviato

Mi pare questo papa venga subito dopo...la papessa Giovanna! :rofl:

Inviato

Vi aggiornerò

ah ah grande!

Inviato

Nn risponde....

Inviato

Dicevo io... Prima tirano il sasso e poi nascondono la mano

Inviato (modificato)

Se vi interessa con 1.000 euro potete avere queste, almeno c'è un (forse) dollaro Morgan:

http://www.subito.it/hobby-collezionismo/monete-antiche-milano-99423849.htm

Se non avete 1.000 euro, un altro buon affare è questa:

http://www.subito.it/hobby-collezionismo/moneta-napoli-98965394.htm

Ma su quel sito si potrebbe continuare per giorni...

Con un po' di pazienza si può tirar su tutta la serie delle merendine, solo che i prezzi sono poco accessibili.

Modificato da Exergus

Inviato (modificato)

GENTE DI MALA FEDE......se non conosce papa Wottusa è solo colpa vostra :girl_devil:

Si vede che questo venditore è un buon cristiano e un grande devoto di papa Wottusa, lo si capisce anche dal prezzo trattabile.

Che volete di più...che venga a casa e vi spazzi anche per terra. DACCCCORDO....

Molto probabilmente è un discepolo di Vanna Marchi e ci vuole vendere anche il celeberrimo tronchetto della felicità.... :acute:....

Secondo me dovremmo chiamare tutti, così può anche alzare il prezzo...anche perché chiede una miseria per quel popò si meraviglia :rofl:

Modificato da ARES III

Inviato

Splendida collezione dal valore inestimabile, sopratutto il portachiavi di "wottusa", valutazione 1000 euro ed oltre.........................................

Complimenti a chi ha inserito l'annuncio.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Orca boia neanche lo scudo 1816 di Pio VII costa così tanto,forse la moneta non è neanche originale! Spero per lui che quello sia un errore!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.