staterepegaso Inviato 10 Settembre, 2014 #1 Inviato 10 Settembre, 2014 salve chiedo se è possibile sapere l'autenticità di queste monete e se possibile sapere qual'è quella che ha più valore (euro)...le ho messe in un'unica discussione perchè non so qual'è il dritto e il rovescio...mi scuso per questo...grazie mille in ogni caso... :D
staterepegaso Inviato 10 Settembre, 2014 Autore #10 Inviato 10 Settembre, 2014 mi scuso per la confusione fatta...ho messo i numeri per avere maggiore facilità nell'accoppiare le foto e farmi sapere (se possibile) quale dritto va con il suo rovescio e una stima per ogni moneta.Spero in un riscontro positivo...Grazie mille
profausto Inviato 10 Settembre, 2014 #11 Inviato 10 Settembre, 2014 @@staterepegaso ciao.... Purtroppo rispondere ad un thread cosi' impostato, creerebbe solo difficoltà di lettura e confusione ... ti invito a formulare le tue richieste aprendo una discussione per moneta, indicando il peso e il diametro di ognuna. La richiesta va postata nella sezione http://www.lamoneta.it/forum/70-richiesta-identificazionevalutazioneautenticita-solo-antiche/
Risposte migliori