Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco altre due monete che mio fratello mi ha chiesto di sottoporvi.

Io credo siano state pulite comunque aspetto pareri più autorevoli..

Grazie a tutti.

post-38735-0-75321500-1410352138_thumb.j

post-38735-0-01594700-1410352142_thumb.j

post-38735-0-86233300-1410352192_thumb.j

post-38735-0-74591500-1410352196_thumb.j

Inviato

Salve @@oldgold, per me le conservazioni sono quasi equivalenti in quanto considero l'aquilotto del '28 un qBb e la 2 Lire 1911 un qBb/Bb.

La 2 Lire 1911, come ogni moneta della serie cinquantenario, è davvero un'opera d'arte.

Buona giornata, saluti.

Inviato

Per me sono entrambe degli MB. Al 2 lire darei un +, ma solo perchè quella serie è un piccolo capolavoro del Liberty.

Awards

Inviato

Monete con evidenti segni di circolazione, qBB per entrambe.

Sent from my GT-I9505 using Lamoneta.it Forum mobile app

Awards

Inviato

Queste sono due monete che si è ripromesso di cambiare a breve, solo che la serie cinquantenario in FDC è difficile da trovare a prezzi abbordabili per un ragazzo di 17 anni..

In compenso ha un bel pò di tempo per rimpiazzarle..

Nel frattempo vi ringraziamo molto per i pareri, che sono sempre preziosissimi!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.