Vai al contenuto
IGNORED

5 Dollari Coronet head

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

vorrei avere una vostra opinione su questo 5 Dollari coronet head del 1886 in oro;un po su tutti gli aspetti, conservazione, valutazione, reperibilità della moneta, curiosità varie sulla tipologia, etc.

Grazie a tutti coloro che risponderanno.

post-22935-0-38094500-1410274955_thumb.j

post-22935-0-50028800-1410274969_thumb.j

Inviato

Credo dalle foto che fosse appicicagnolata...il che se vero, comporterebbe una certa penalizzazione dal punto di vista della conservazione e dunque della valutazione economica..

Inviato

Grazie della fiducia @@villa66! I $5 Liberty è l'unica moneta falsa che mi è stata rifilata e che non ho riconosciuto...non credo di essere tanto affidabile! :D

Sembra abbastanza malconcia, come se avesse fatto parte di una collana/portachiavi.

Ad occhio siamo intorno ai $300, ma ripeto che non sono attendibile.

Ho però una piccola curiosità sulla serie. Questa tipologia è l'unica che può vantare tutti e 7 i segni delle zecche che erano attive durante la sua circolazione: Philadelphia, San Francisco, Charlotte, Dahlonega, New Orleans, Carson City e Denver.

MM

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.