Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@Marfir grazie della precisazione, me la ricordo abbastanza bene personalmente mi sembra leggermente inferiore a quella periziata Bazzoni, fermo restando che le monete andrebbero viste e valutate in mano, le foto lasciano sempre il tempo che trovano, a volte evidenziano imperfezioni difficilmente visibili anche alla lente, io mi sono accorto di alcune imperfezioni presenti sulle monete solo dopo averle fotografate.

Inviato

Grazie a tutti per i numerosi interventi ;)

@@soleshine mi hai letto perfettamente nel pensiero ;) a parte queste monete, la mia collezione della Repubblica è ormai completa, ma non è certo tutta in FDC assoluto. Ho molti pezzi in FDC, ma ho anche diverse monete che sono magari SPL o poco più.

Sono quindi alla ricerca di un buon rapporto qualità/prezzo e stavo proprio cercando di fare i conti che mi hai proposto tu qui sopra, per vedere di preciso quali conservazioni cercare ;)

Grazie ancora a tutti,

Rada

Inviato

Ciao @@rada

Dai uno sguardo alla pagina 3 dell'asta numismatica Canusina 7 vendita elettronica del 25/09/2014 - Asta attiva disponibile al seguente indirizzo

www.deamoneta.com/auctions/index

A fine asta puoi verificare il prezzo raggiunto o se sono rimaste invendute.

• Mi piace 1

Inviato

Grazie per la dritta @@angel, la terrò sicuramente presente per valutare un po' meglio l'andamento dei prezzi ;)

• Mi piace 1

Inviato

@@rada, penso che il fatto di stare su un forum è proprio per darci una mano o, per meglio dire, uno scambio di opinioni e consigli a vicenda

Buon Prosieguo

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.