Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti , ho bisogno del vostro aiuto ! Ho trovato la 5 centesimi senza il punto , in uno stato a Mio parere FDC.. Sapreste dirmi se si tratta Di un originale , e Quale sarebbe la sua valuta? Grazie in anticipo amicipost-43908-1410256824,36_thumb.jpgpost-43908-1410256859,85_thumb.jpg

Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App

Inviato

Qui ci vuole il parere di quelli bravi...

Inviato

mah.. a me parrebbe buona.... però io sono curioso anche di sapere dove è stata trovata e a che prezzo...

Inviato

A guardarla si direbbe autentica. Con le due piccole mancanze al bordo del rovescio.....e pure FDC.....attendo pareri esperti! :unknw:

Inviato

Lo aquistata da un dealer in Regno Unito, voleva 900 euro! Ho vinto l'asta a 130 Euro..

Inviato

Sai dirmi se si tratta Di un FDC e che prezzo vale? Grazie

Inviato

La foto appiattisce un pò i rilievi, ma mi sembra di notare al dritto, un leggero appiattimento del sopracciglio e della spallina del Re, mentre sul rovescio non si leggono bene, per via della foto, i dettagli della prua della nave.

Comunque sia è sicuramente almeno un SPL e nel migliore dei casi arriva al qFDC, solo tu che hai fisicamente la moneta puoi rendertene conto.

Detto ciò, mi sembra che la richiesta del venditore fosse "bene o male" commisurata alla qualità della moneta.

Inviato

Complimenti per la moneta. Sembra autentica e in alta conservazione anche se in questi casi il consiglio che do' sempre e' quello di farla vedere ad un perito e di farla periziare. Hai fatto un affare se e' come presumo

Sent from my JY-G3 using Lamoneta.it Forum mobile app

Inviato

Recentemente, sul forum , c'è stata un'altra discussione su questo tipo di moneta e sono state indicate delle particolarità per riconoscere gli originali da quelli dove il punto è stato eliminato. La tua ne è provvista e quindi dovrebbe essere autentica. A 130 euro hai fatto un grande affare. Bravo e complimenti!

Awards

Inviato

Grazie per il vostro aiuto:))

Inviato

Noto una leggera bava di conio ai bordo, non sono d'accordo con lo SPL o qFDC....resto dell'idea che sia al top della conservazione.

Inviato

Dalle ultime foto si direbbe proprio FDC.

Awards

Inviato

Complimenti per l'acquisto. Per la conservazione siamo sicuramente verso il massimo: direi qFDC per prudenza, ma dal vivo potrebbe essere anche meglio.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.