Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ungrazie a tutti,

Prima di tutti agli umberto 1° che mi han accompagnato in questo viaggio a bologna per vedere altri amici e tante monetine.

Ho visto alcune monete belle ed altre che gia' avevo visto in altri convegni. Anche stavolta ho conosciuto gente nuova e ho imparato tanto.

La locations e' super comoda, c'e' da dire poco. Pero' faceva caldo e c'era un semi-buio che faceva capire poco delle monete. Purtroppo.

ci vediamo a verona :D

re

• Mi piace 5

Inviato

@R.E.IN.SENA

di solito non sono un criticone, ma in effetti in un convegno di numismatica l'illuminazione dovrebbe essere più curata.

Un piccolo suggerimento per la prossima edizione :acute:

Inviato

gran bella giornata passata con belle persone a veder belle monete.

per l'illuminazione credo ci sia poco da fare se si resta in quel capannone...è altissimo e le luci sono a 5 metri.

i commercianti comunque,per aiutare noi collezionisti,ma anche loro stessi per eventuali perizie e perchè una moneta meglio illuminata è anche meglio vendibile,potrebbero portarsi dei faretti portatili da accendere solo all'occorrenza. mi pare che solo un paio di commercianti l'avessero ed era una bella comodità.

marco

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

i commenti sono sepre quelli :

negativo l'illuminazione e causa il clima un caldo infernale.

Positivo il parcheggio,i tanti espositori,i materiale reperibile,per quanto mi riguarda....e i tanti amici che rivedo volentieri.

Sopratutto Luca e Marco.

Paolo

Modificato da cartonum
  • Mi piace 2

Inviato

Che dire: una mezza giornata di full immersion totale in mezzo a monete di tutti i tipi....... Goduria.

Un ringraziamento a @@Monetaio per la consulenza "al volo" e per le monete che mi ha mostrato. Veramente gentilissimo. :hi:

Saluti

Simone

• Mi piace 1

Inviato

Ciao una domanda molto semplice, dove posso trovare un elenco con le date delle fiere tipo questa di bologna?

Grazie

Inviato

Sono stato al Convegno Sabato mattina con la mia ragazza, anche se siamo rimasti poco! :P

Infatti, per chi come me e lei colleziona emissioni contemporanee, ben poco di nuovo c'era! :P Ad esempio, lo Stand di San Marino come Filatelia e Numismatica era fermo alle uscite di Giugno (periodo del Convegno di Verona). Avranno nuovo materiale emesso solamente... al prossimo Convegno di Verona! :P

Inviato

Sono stato a Bologna sabato. Arrivato la mattina presto insieme con Giov60, sono stato piacevolente sorpreso dalla grande affluenza di appassionati e collezionisti, che ho rilevato maggiore di qualche anno fa! Incontrate vecchie conoscenze che ho avuto il piacere di reincontrare, come sixtus78, ho avuto la fortuna di incontrare altri appassionati papalini come Darectasapere e Arka e altri non lamonetiani! Tante piacevoli chiacchierate numismatiche e qualche bell'acquisto hanno reso la giornata a Bologna davvero bella e ricca!

Michele

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Ciao "petronius arbiter" grazie per l'informazione

Modificato da Wonder

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao , sono stato a Verona con mia Moglie sabato pomeriggio ma, per contrattempi familiari non sono riuscito ad essere là prima delle 16.45. Entrato ho avuto la spiacevole sorpresa di vedere più della metà degli stand numismatici vuoti o con i titolari indaffaratissimi a sbarraccare per andarsene. La cosa mi ha moto rattristato, dato he l'ora di chiusura prevista era per le ore 18.00 e , tra l'altro, ho dovuto correre da un stand all'altro per cercare qualcosa prima che il tutto si svuotasse.

Spiacevole !!!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.