Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Da bolognese posso dirti che il convegno, a livello di presenze di pubblico ed espositori, è secondo solo a Verona. Purtroppo la location è la peggiore possibile, ma questo è un altro discorso............

• Mi piace 1

Inviato

Per la prima volta verrò a Bologna, speriamo sia all'altezza delle aspettative

Finalmente ci rivedremo ! Che piacere !

s

Inviato

Finalmente ci rivedremo ! Che piacere !

s

Puoi giurarci ;) a sabato

Inviato

Spero di essere presente sabato e di potermi unire a voi per eventuale pranzo

Inviato

Forza tutti a Bo ,con portafogli gonfi di soldi e voglia di ridere studiare, W il collezionismo.

Paolo

Inviato (modificato)

Manca una settimana al Bophilex : pensavo di fare cosa gradita organizzando un pranzetto lamonetiano. Le adesioni sono troppo poche: per cui non mi sento di telefonare per un certo numero di posti. Ognuno farà ovviamente come meglio crede; forse potremo indicare un certo numero di interessati entro le ore 11 direttamente al Convegno.

Ciao Roth, mi dispiace risponderti solo ora ma sono in fase di trasloco e non ho tempo neanche per respirare...

Visto che pensi che ci siano troppe poche persone per prenotare alla Cambusa(ma perchè fa solo pranzi da 20 persone in su? :pardon: ) potremmo anche trovare un Ristorante più vicino al Convegno volendo, penso che a Bologna non ne manchino dove si mangia bene a costo contenuto.

Altrimenti se non ti faranno problemi per una prenotazione all'ultimo minuto vedremo direttamente in Fiera chi vorrà andare. Intanto aggiorno la Lista, ciao, a sabato. Giò

Per curiosità ho fatto una piccola ricerca...c'è solo l'imbarazzo della scelta, ciao

http://www.tuttocitta.it/ristoranti/bologna/via-stalingrado

Modificato da giovanna
Awards

Inviato (modificato)

Lista per il Pranzo a Bologna, Ristorante la Cambusa ?, menù a base di pesce. 20,00 € a persona

O altro ristorante nelle vicinanze(vedremo al momento)

Ho citato tutti coloro che hanno partecipato alla discussione, se per favore potete chiarire se avrete il tempo, o la voglia, di partecipare al pranzo ci farebbe piacere in modo di poter cercare di organizzarlo in anticipo ed al meglio.

Intanto vi do qualche informazione sulla Cambusa, per chi non lo conosce già.

Il Ristorante si trova nel Centro di Bologna, la cucina è a base di pesce ed è ottima, oltretutto hanno dei dolci siciliani buonissimi. Insomma è senz'altro da provare visto anche il rapporto qualità-prezzo.

http://aziende.virgilio.it/ristorante-cambusa

roth37 3

Lepanto 1

Claudio 2 ?

Heineken

Donty ?

Giovanna + Ramossen + Marco ???

Renzo1940

@@caiuspliniussecundus ?

@@petronius arbiter ?

@@tognon ?

uzifox

@RE.IN.SENA ?

@@Manuel88 ?

@@fabiokiki ?

@@dabbene ?

@@Giankyv ?

@@sebeto2013 ?

gallo83

@@tartachiara ?

@@cartonum ?

Lascio in sospeso 3 persone, Marco, Ramossen ed io, se riusciamo ad arrivare presto forse ci uniremo a voi :D

Intanto stabiliamo l'appuntamento per andare a pranzo.

Ci vediamo alle 12,30 all'entrata del Convegno. Se qualcuno volesse aggiungersi alla Lista per il pranzo ce lo comunichi prima delle 11,00, direttamente in Fiera, a me od a Roth.

Ciao, Giò :D

Modificato da giovanna
Awards

Inviato (modificato)

Ciao @@Giovanna :)

Grazie per l'invito ma purtroppo ho tempi troppo stretti per partecipare anche al pranzo...

Saluti

Simone

Modificato da uzifox

Inviato

Ciao @@Giovanna :)

Grazie per l'invito ma purtroppo ho tempi troppo stretti per partecipare anche al pranzo...

Saluti

Simone

Ciao uzifox, ok, allora ti cancello dalla Lista. Sarò felice di rivederti, a sabato, ciao

Awards

Inviato (modificato)

non riesco a venire a pranzo...ma grazie per l'invito. :)

marco

@@gallo83

Ok, ti tolgo dalla Lista. Ciao

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

non riesco a venire a pranzo...ma grazie per l'invito. :)

marco

Awards

Inviato

@@Giovanna grazie per l,inviato ma non sarò presente per pranzo

Paolo

Ok, a sabato. Ciao

Awards

Inviato

Ringrazio anch'io per l'invito ma purtroppo a pranzo non sarò dei vostri....ci si vede al convegno ;).

Inviato (modificato)

Lista per il Pranzo a Bologna, Ristorante la Cambusa ?, menù a base di pesce. 20,00 € a persona

O altro ristorante nelle vicinanze(vedremo al momento)

Ho citato tutti coloro che hanno partecipato alla discussione, se per favore potete chiarire se avrete il tempo, o la voglia, di partecipare al pranzo ci farebbe piacere in modo di poter cercare di organizzarlo in anticipo ed al meglio.

Intanto vi do qualche informazione sulla Cambusa, per chi non lo conosce già.

Il Ristorante si trova nel Centro di Bologna, la cucina è a base di pesce ed è ottima, oltretutto hanno dei dolci siciliani buonissimi. Insomma è senz'altro da provare visto anche il rapporto qualità-prezzo.

http://aziende.virgilio.it/ristorante-cambusa

roth37 3

Lepanto 1

Claudio 2 ?

Heineken

Donty

Giovanna + Ramossen + Marco ???

Renzo1940

caiuspliniussecundus

petronius arbiter

@@tognon ?

uzifox

@RE.IN.SENA ?

@@Manuel88 ?

@@fabiokiki ?

@@dabbene ?

Giankyv

@@sebeto2013 ?

gallo83

@@tartachiara ?

cartonum

Lascio in sospeso 3 persone, Marco, Ramossen ed io, se riusciamo ad arrivare presto forse ci uniremo a voi :D

Intanto stabiliamo l'appuntamento per andare a pranzo.

Ci vediamo alle 12,30 all'entrata del Convegno. Se qualcuno volesse aggiungersi alla Lista per il pranzo ce lo comunichi prima delle 11,00, direttamente in Fiera, a me od a Roth.

Ciao, Giò :D

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Ringrazio anch'io per l'invito ma purtroppo a pranzo non sarò dei vostri....ci si vede al convegno ;).

Va bene, a sabato anche con te. Ciao

Awards

Inviato

Purtroppo no, come ho già detto anche a Sergio in MP non riesco a venire...sarà per la prossima :)

Mi dispiace, ci vedremo a Verona, ciao, a presto

Awards

Inviato

a pranzo non verrò, sono tirato con i tempi, sarà per Verona che per me è più vicina

Inviato

a pranzo non verrò, sono tirato con i tempi, sarà per Verona che per me è più vicina

Ok, ci vediamo sabato allora, ciao

Awards

Inviato

Ciao Giovaaaaa e scusa se ho tardato a rispondere.

A pranzo non ci saro', ma a bologna spero di rincontrarti dopo un po' di tempo che non ti vedo :d per il pranzo rimando a verona :D

Supporter
Inviato

Io faccio un salto sabato mattina dalle 10 alle 12, mi è stato concesso solo questo.... :blum:

Meglio di niente :yahoo:

Inviato

E un panino con la frittata portato da casa come lo vedete?

Inviato

Ciao a tutti, sarò sabato a Bologna, questa volta per dar via diverse monete d'argento italiane, austriache, tedesche, francesi e altro, se qualcuno fosse interessato mi contatti pure con MP

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.