Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti...volevo chiedervi gentilmente qualche parere su questa monetina e in queste condizioni qual è secondo voi il suo valore di mercato...grazie a tutti quelli che vorranno intervenire...

post-35313-0-75061500-1409956047_thumb.p

Inviato (modificato)

ecco il dritto...

post-35313-0-69243800-1409956101_thumb.p

Modificato da diego82

Inviato

Ciao, secondo me la moneta sta sul qBB essendo visibilmente usurata come puoi ben notare dal piumaggio dell'aquila e dal bordo al rovescio.

Sul valore direi una decina di euro, non di più. Aspetta comunque pareri più autorevoli del mio.

Distinti Saluti.

Inviato

Al R/ l'usura è molto accentuata, meglio il D/, MB/qBB a mio parere.

Awards

Inviato

Credo che un BB gli si possa attribuire. I rilievi sono attenuati, ma nel complesso la moneta è perfettamente leggibile ed intera. Il Gigante la quota 30 euro in BB,

Awards

Inviato

Lontana dal BB. Anche per me un 10-12 euro al massimo. L'usura e' da MB+.

Inviato

Moneta usurata il R MB e qBB il D( colpo ad ore 13)

saluti

TIBERIVS

Staff
Inviato

Pesantemente lucidata, cosa che ne diminuisce notevolmente il valore

Awards

Inviato

lucidata in maniera aggressiva, la conservazione, comunque, è bassa

Awards

Inviato

Moneta che non va oltre l'MB, lucidata in maniera disgraziata :girl_devil:

• Mi piace 1

Inviato

Mb e non di più, lucidata, insomma...penso che 5-6 euro siano più che onesti

Inviato

Grazie a tutti per le vostre opinioni...in effetti pensavo anch'io di trovarmi di fronte ad un mb o mb +, purtroppo monetina lucidata ma l'ho trovata in una ciotola di 5 lire del 27 e siccome del 26 è più rara e mi mancava per 3 euro non me la sono lasciata sfuggire...grazie ancora a tutti!!!

• Mi piace 1

Staff
Inviato

Grazie a tutti per le vostre opinioni...in effetti pensavo anch'io di trovarmi di fronte ad un mb o mb +, purtroppo monetina lucidata ma l'ho trovata in una ciotola di 5 lire del 27 e siccome del 26 è più rara e mi mancava per 3 euro non me la sono lasciata sfuggire...grazie ancora a tutti!!!

Per tre euro se non la prendeva mi arrabbiavo! :)

Ha fatto stra-benissimo!

Awards

Inviato

Per tre euro se non la prendeva mi arrabbiavo! :)

Ha fatto stra-benissimo!

Ah ah grazie...ma dammi pure del tu...;) :)

Inviato

Moneta che non va oltre l'MB, lucidata in maniera disgraziata :girl_devil:

Non aggiungo altro......condivido al 100%

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.