Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E se vi faccio cambia i vostri programmi e poi non riesco comunque a venire? No, fate come previsto e se posso vengo comunque

Sent from my GT-I8260 using Lamoneta.it Forum mobile app

Inviato

E se vi faccio cambia i vostri programmi e poi non riesco comunque a venire? No, fate come previsto e se posso vengo comunque

Ok, vediamo cosa dicono gli altri allora, ciao

Awards

Inviato

@@Fabriziodg91 l'8 sono a disposizione stando a Roma , ma solo nel pomeriggio ; se @@Giovanna vuole , organizziamo senza problemi

Sono in partenza per Roma, come restiamo per domani? Io sarò libera dalle 15,30 in poi.

@@ilcollezionista90, @@Ric70, @@Ramossen...decidete orario e luogo di incontro, io tornerò in linea in serata.

Se qualcun altro si vuole unire è il benvenuto. Giò

Awards

Inviato (modificato)

io sono a Roma dalla mattina ( ma disponibile nel pomeriggio ) , volendo ci si può vedere a piazza dei 500 , se per voi è comodo s'intende :) .

ps : probabilmente sono in compagnia di un mio amico , è un problema per voi ? .

Saluto

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

io sono a Roma dalla mattina ( ma disponibile nel pomeriggio ) , volendo ci si può vedere a piazza dei 500 , se per voi è comodo s'intende :) .

ps : probabilmente sono in compagnia di un mio amico , è un problema per voi ? .

Saluto

Se per te va bene potremmo vederci tutti a Piazza dei Cinquecento per le 18

Awards

Inviato

@@Ric70 un po tardino , ma comunque sentiamo anche gli altri . Nel caso mi adatto senza problemi :)

Inviato

Magari riuscirei anche un pò prima, ma non mi piace far aspettare le persone.

Awards

Inviato

Saluto

Ciao, nessun problema, più siamo meglio stiamo.

Se per te va bene potremmo vederci tutti a Piazza dei Cinquecento per le 18

@@ilcollezionista90, se vuoi ci vediamo intanto noi a Piazza dei Cinquecento e @@Ric70 ci può raggiungere quando sarà comodo.

Dove ci vediamo di preciso? Scenderò a Repubblica con la Metro, vogliamo vederci vicino all'entrata?

Tanto le due scale sono vicine ci vediamo e al limite ci chiamiamo al cell.

Aspetto notizie, ciao

Chaimo a rapporto anche @@fedafa, gli mando un sms, se avrà il turno favorevole chiaramente, ma tutti gli altri sono i benvenuti. Ciao

Awards

Inviato

Sono contento che siamo riusciti ad organizzare il primo incontro :)

• Mi piace 1

Inviato

@@Giovanna facciamo così , alle 16:00-16:30 ci troviamo a p.zza dei 500 :) ti va bene ?

Inviato

@@Giovanna facciamo così , alle 16:00-16:30 ci troviamo a p.zza dei 500 :) ti va bene ?

Eccomi a rapporto, ok, scusa ma non ero al pc. A domani allora. Ciao

Awards

Inviato

@@Giovanna un grazie a te , per aver organizzato questo piccolo ma piacevole incontro . Ringrazio poi @@Ric70 e @@Ramossen per aver dato la loro disponibilità :)

Speriamo di rivederci a Foligno .

Inviato

@@ilcollezionista90 Il piacere è stato il mio. Per Foligno sarà difficile ma non mancherà occasione.

Ciao a presto

Inviato (modificato)

@@Giovanna un grazie a te , per aver organizzato questo piccolo ma piacevole incontro . Ringrazio poi @@Ric70 e @@Ramossen per aver dato la loro disponibilità :)

Speriamo di rivederci a Foligno .

@@ilcollezionista90 Il piacere è stato il mio. Per Foligno sarà difficile ma non mancherà occasione.

Ciao a presto

Eccomi eccomi, ed io ringrazio tutti e tre, abbiamo fatto un incontro a più tempi :lol: ed il tempo è volato, siamo stati benissimo. Con Ric70 abbiamo anche ricordato Porta Portese ed i piccoli raduni che si facevano li, ed ancora si fanno, tra collezionisti ed appassionati.

Peccato che @@Ramossen sia dovuto scappare prima che @@Ric70 arrivasse.

Ripeteremo presto, un grazie a tutti, anche a @@Fabriziodg91 per aver lanciato l'idea e per il bellissimo pomeriggio, Giò :)

P.S.- a Foligno verremo di sicuro io e Marco, ciao

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Sono contento dell'ottimo esito del primo incontro :)

Ho soltanto lanciato un piccolo sassolino,e ripeto sono contento che l'idea vi sia piaciuta :)

Attendiamo allora l'organizzazione del secondo incontro :)

• Mi piace 1

Inviato

Quando la compagnia è piacevole, il tempo vola via...Grazie da parte mia anche a @@Giovanna per l'organizzazione ed a @@ilcollezionista90, che ha rischiato di perdere il treno per fermarsi a salutarmi.

Ciao a tutti ad alla prossima occasione.

Awards

Inviato

Stamattina c'è stato un secondo incontro tra utenti del sito :)
Un incontro lampo (un minuto circa) tra me e @@ggpp The Top ,a Messina,nel quale lui molto gentilmente mi ha regalato 5 monete che mi mancavano per la mia collezione delle monete italiane della Repubblica,e in cui mi ha parlato un pò del suo avatar,una moneta romana della collezione che lui fa :)
Tengo nuovamente a ringraziare Giuseppe,che nel poco tempo che abbiamo avuto ho avuto modo di apprezzare come un ragazzo molto simpatico e preparato nella numismatica che lo riguarda :)

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Per cause di forza maggiore eravamo entrambi di fretta e non ci siamo potuti soffermare molto ma è sempre un piacere incontrare un membro del forum
Ovviamente ci saranno altre occasioni, magari con più calma e dietro un caffè :D

Modificato da ggpp The Top
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Per cause di forza maggiore eravamo entrambi di fretta e non ci siamo potuti soffermare molto ma è sempre un piacere incontrare un membro del forum

Ovviamente ci saranno altre occasioni, magari con più calma e dietro un caffè :D

Certamente,appena avremo un altra occasione sarà un piacere :)

Inviato

Bravissimi, anche io mi sto recando ad un secondo breve incontro con Ric70, alle 18,00 ho un altro appuntamento.

Ciao, Giò

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.