Vai al contenuto
IGNORED

Dollaro Morgan 1921

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, volevo chiedere un vostro parere riguardo questa moneta ( Genuinità, conservazione e prezzo ). Colleziono soprattutto regno e preunitarie ma questa moneta mi affascina da sempre e vorrei metterla in collezione. Purtroppo non conosco affatto questa monetazione pertanto vorrei consigli e pareri da coloro che ne sanno qualcosa. Nel ringraziarvi vi auguro una lieta serata.

post-38777-0-36062700-1409939156_thumb.j

post-38777-0-19656700-1409939161_thumb.p

Inviato

@@Mancusi90,

anche se la foto è un pò sgranata sull'autenticità non dovrebbero esserci dubbi, la conservazione si dovrebbe aggirare intorno allo SPL+.

Io questa in BB+-SPL la pagai 25 euro.

Awards

Inviato

Moneta autentica, dell'annata più comune, zecca di Philaldeplhia. In questa conservazione 25-30 euro.

petronius :)

Inviato

Per valutare il grado di conservazione di una moneta secondo la scala americana trovo molto utile il seguente sito web:

http://www.pcgs.com/photograde/

Inviato

secondo me sopra lo SPL,i capelli sopra l'orecchio e il petto dell'aquila sono quasi completamente

integri.Per gli americani credo possa essere valutata almeno MS60,il primo gradino del non circolato

Inviato

Ho appena vinto l'asta a poco meno di 30. Da ciò che emerge dalle vostre opinioni pare che l'abbia pagata il giusto. Vi ringrazio comunque per la tempestività e la chiarezza delle risposte.

Buona serata :)

Inviato

Ho appena vinto l'asta a poco meno di 30. Da ciò che emerge dalle vostre opinioni pare che l'abbia pagata il giusto.

Sì, un buon acquisto, poi...i Morgan sono come le ciliegie ;)

petronius :)

• Mi piace 1

Inviato

Più che giusto, onestissimo, complimenti per la new entry.

Awards

Inviato

Il dollaro Morgan è tra le monete straniere che più mi affascinano..

Inviato

Complimenti per il nuovo acquisto...anche a mio avviso siamo intorno allo SPL+ ed il prezzo che hai pagato mi sembra onesto...;)

Aspettiamo le tue foto quando arriva!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.